Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: power system control

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito power system control

Ciao a tutti volevo sapere un informazione ma ancor più i vostri pareri a riguardo .Un fucile a gas dotato di di (pcs) power system control può essere utilizzabile in un torneo?Magari qualche furbo può modificarlo una volta sul campo per poi riportarlo sotto il joule.Non dico di portarlo a 4j quel poco in più che ti consenta una rosata minore.Per quanto mi riguarda non dovrebbe essere accettato in quanto i furbi esistono ovunque specialmente nel softair, sport o passatempo comunque lo si voglia chiamare che si basa sull'onestà e fiducia.Che ne pensate a riguardo?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Solitamente, ma ultimamente non sono sicuro più di niente, non vengono accettati i ba a gas dotati di quel sistema , in 2 minuti puoi modificare la potenza.
    Ma inutile aggiungere che si tratterebbe solo di poveri reietti ,sfigati e chupacabras.

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma teoricamente se ti fermassero i carabinieri in macchina e si accorgono del (psc) o comunque gli viene rivelato la considerano più che un giocattolo esatto?

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se i carabinieri vengono a conoscenza del sistema, immagino di si!

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un dibattito che mi sarebbe piaciuto infatti affrontare qui era questo.Se in italia il limite è il joule ( come giusto che sia ) visto che già a questa potenza puoi recare seri danni come è possibile che molti low cost siano over? Come è possibile che siano in commercio fucili facilmente portabili fuori legge? Non conto più quante persone giochino con un BA over e la risposta è sempre la stessa :" no ma io sparo lontano :" e :" l'ho trovato così :" Io non ho ancora provato ma penso che un fucile a 4j sia veramente doloroso quindi perchè rendere possibile il commercio e il possesso anche a gente irresponsabile?

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Questi prodotti vendono venduti perchè, nonostante il limite di un 1J, il negoziante non sà le vere intenzioni dell' acquirente.
    Potrebbe essere uno sfigato come ha ben detto teflon o semplicemnte gente onesta che l'ha comprato per partecipare a manifestazioni/tornei fuori dell'ordinamento giuridico italiano (vedi il Berget) o ancora un acquirente straniero che l'ha comprato per poterlo usare nel suo paese. Nessuno lo sa con precisione.
    Poi onestamente, al venditore frega qualcosa se l'acquirente è un BM che spara a 2J nei tornei Italiani o un ragazzo che partecipa al berget come cecchino?
    Penso proprio di no, dato che a questo punto, se tutti i negozi vieterebbero la vendita di ASG over, non ci sarebbe neanchè il problema.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Discussioni simili ce ne sono a palte, è come dire "Perchè vendono auto che vanno oltre i 130 quando è il limite max raggiungibile?? E vendon oanche i pezzi per modificarle ancora..", non è importante la risposta ma il sapere che a più di 130 non puoi andare comunque.
    Quindi evitiamo di trasformare anche questa in over si, over no, secondo me si se spari da lontano ecc..
    La legge è una, rispettiamola.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Perfettamente perfetto!

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

R6 non mi importa trasformare questa discussione in over si over no sto solo facendo notare come il problema sia sotto agli occhi di tutti i praticanti di softair eppure non si riuscirà mai ad avere tutti i softgunner con armi under e questo la dice lunga.Per rispondere a cheytac : al commerciante gli dovrebbe importare perchè se di armi vere e proprie si trattano le suddette repliche over può essere denunciato perchè se sulla descrizione leggo lunghezza Tot Prezzo Tot potenza 1,joule mentre poi mi arriva a 1,8 tu commerciante mi hai dato un arma.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Purtroppo siamo in Italia, dove troppo pochi rispettano le leggi, non parliamo poi di buon senso e autoregolamentazione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.