Ok perfetto. Adesso aspetto la loro conferma, spero in breve. Eventualmente in caso di risposta "negativa" si riesce a combinare ugualmente o no??? Ciao bello!(cmq non mi è arrivato niente via PM)
Ok perfetto. Adesso aspetto la loro conferma, spero in breve. Eventualmente in caso di risposta "negativa" si riesce a combinare ugualmente o no??? Ciao bello!(cmq non mi è arrivato niente via PM)
Ultima modifica di rock; 25/05/2011 a 18:36
Salve a tutti...il NAONIAN sat Pordenone prenota una quota partecipativa per 20/25 persone...a breve seguirà lista dei nominativi e quota d'iscrizione...
Ciao webian, e benvenuti ai Naonjan.
Siamo felici di sentirvi interessati alla "Luna".
Da domani sera o al più tardi Venerdì, invieremo a tutte le squadre, che ne faranno richiesta, le info relative al versamento delle quote d'iscrizione e i documenti necessari a completare la "burocrazia".
Ti chiedo di mandarmi via mail, all'indirizzo indicato nel post di presentazione, il vostro indirizzo mail a cui mandare tutte le info necessarie e un numero di cellulare per eventuali "urgenze".
Saluti dal Celtic Clan.
Andrea "Archi" - vicepresidente
---------- Post added at 01:42 ---------- Previous post was at 01:29 ----------
Ciao Claudio.
NON capisco che fina abbia fatto la mia risposta in PM.
Vi auguro di combinare con il vostro contatto, e in caso negativo ci adopereremo per risolvere la situazione.
Mi sembra, tra l'altro, che ci sia già anche la piena disponibilità di altri gruppi che non sono abbastanza numerosi per essere autonomi.
A presto.
Andrea "Archi"
Ciao allora posso confermarti che noi ci aggreghiamo ai Naonian di Pordenone. Ci si vede in campo!!!
Ciao Andrea ultica cosa e poi non ti rompo più, noi per il pagamento, vi va meglio che eseguiamo uno solo con la squadra che ci aggreghiamo oppure vi va meglio che lo facciamo per conto nostro e poi ci aggreghiamo in campo con loro??? Ciao e scusa per le mille domande. Ciao!!!
Ciao Claudio,
non ti preoccupare, perchè siamo quì per rispondere a tutti i vostri dubbi.
L'argomento "quote e iscrizione" preferiamo che venga gestito autonomamente da ogni singola associazione.
Entro domani sera tutti i gruppi che hanno dato l'OK riceveranno, sulla mail che mi hanno indicato, le info per il pagamento e i documenti per l'iscrizione.
A presto.
ATTENZIONE !!!
Tutte le associazioni che devono ricevere le info per il pagamento e i documenti per l'iscrizione,
sono pregate di comunicare, alla mail "celtic.clan.udine@gmail.com", un loro indirizzo mail a cui mandare il materiale.
Da domani 29 maggio inizieremo a inviare il materiale ai richiedenti.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Ultima modifica di CELTIC CLAN Udine; 28/05/2011 a 23:46
ciao! alla fine non riusciamo a venire..mi dispiace!
Comunque grazie per la disponibilità, e un sincero augurio di buon divertimento!![]()
Orchi Trieste con Wild Boars e Phoenix partecipano con circa 25 operatori.
Ciao.
Confermo l'avvenuta ricarica effettuata in data odierna...