
Originariamente inviata da
CELTIC CLAN Udine
... e visto che l'ora X si stà avvicinando, un pensiero di uno dei soci fondatori.
"Eh già ….siamo ancora qua!!! Cambiano i cantanti ma lo spartito resta lo stesso.
13 aprile a riunione novità !!! Presenti a sorpresa 5 “ragazzi” zoccolo duro del P.A.T. lo storico gruppo udinese, sono in un momento particolare e vista l’amicizia si propongono per un periodo sabbatico presso di noi ! MA VIENI …..ASSOLUTAMENTE BENVENUTI, 4 chiacchiere 4 risate, ore 23.00 che bella era la "Luna".
LA LUNA , LA LUNAAAAA!!!!! ….azzo è già metà aprile, però sarebbe bello, nooo è troppo tardi, luglio è vicino, ma dai che le sfide, il materiale c’è già, ma và …...
Giro di telefonate e in breve attivazione su S.A.M., ancora qualche dubbio (il brontolone scettico blu c’è sempre).
OK SI PARTE SIAMO IN PISTA.
Speriamo bene, è 2 anni che manca, però è il 16° Trofeo, forse il più antico e prestigioso del SOFTAIR COMBAT ITALIANO e se scorriamo l’Albo d’Oro vi troviamo i nomi di club che hanno fatto la storia del softair in Italia.
Chissà chi se lo porterà a casa il 26 Giugno?
Riscoperta di una formula vincente in un momento in cui viviamo di scalate del Cervino con zaino da 80 chili tempo massimo 2 ore, team da 2,4,6,8 elementi ….
Non sono critiche ma considerazioni di un cinquantenne che oltre alla luna e le stelle, quando è in crisi di fiato, vede Biancaneve, i 7 nani, trolls, elfi e il silvestre Pan trottare felice suonando il flauto.
In questo contesto si inserisce tout court la "LUNA DI NOAS" con la sua semplice ed essenziale struttura originaria di conquista del campo avversario e difesa del proprio, dando la possibilità a tutti di giocare.
Questa è una di quelle rare occasioni in cui squadre numerose possono cementarsi al loro interno creando quel magico feelig dato dal comune obiettivo della difesa della propria bandiera, chi c’è stato lo sa….è fatato, diamo la possibilità anche ai nuovi arrivati di provare questo senso di appartenenza, non abbiamo a che fare con qualcosa di artificiale ma bensì con un sano spirito di corpo, fondamento educativo essenziale anche nella vita di tutti i giorni."
CON LA MASSIMA ONESTA’ AUGURO UN BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I FORTUNATI CHE CI SARANNO !!!
Oscar Cirio "WILDE" socio co-fondatore CELTIC CLAN S.A.T. UDINE
Io me ne vò... Scusate: non può essa aspettarmi.
Il raggio della luna, ecco, viene a chiamarmi.
Cyrano de Bergerac
---------- Post added at 02:08 ---------- Previous post was at 02:03 ----------
AGGIORNATA SITUAZIONE ISCRIZIONI !!!
Rimangono 2 posti liberi.