team Leopard / Strokes five, interessato!!!
dovremmo riuscire a raggiungere i 25/30 giocatori, sono in attesa delle varie conferme!!
intanto "blocco un posto"
grazie mille!!
team Leopard / Strokes five, interessato!!!
dovremmo riuscire a raggiungere i 25/30 giocatori, sono in attesa delle varie conferme!!
intanto "blocco un posto"
grazie mille!!
Ciao vyper, felice di risentirti dopo le giocate a Trieste.
Mi spiace di non esserci incrociati in campo, al torneo degli Orchi, ma come voi, siamo stati piuttosto impegnati.
Sarebbe bello avervi in tanti, ma và benissimo anche insieme a quelle "menti perverse" degli Orchi (chi era al loro torneo di aprile sà di cosa parlo!).
Il nostro presidente ha già fatto due chiacchere con Jack e io credo che a breve farò lo stesso con Sapio.
A presto
Archi
---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
Benvenuto a tutto il team Leopard / Strokes five da tutto il Celtic Clan.
Saremmo contenti di ospitarvi "belli numerosi" in polveriera.
Restiamo in attesa di risentirvi con il risultato della "conta".
A presto.
Archi - vicepresidente
Ultima modifica di CELTIC CLAN Udine; 12/05/2011 a 22:38
uff.... date e impegni non sono compatibili...
mi spiace ma stroke five /leopard & co lasciano libero il posto...
spero nella prossima volta!...
Gip Lodi interessato con 5 \ 10 operatori.
L'ultima volta che siamo venuti ci siamo divertiti parecchio.
ciao a tutti, sono Claudio "rock" presidente del S.O.T. di Staranzano. Siamo interessati a partecipare al Vs. evento con una squadra di circa 7 elementi. Entro domani sera ti so dare la conferma effettiva di quanti.
Ciao Claudio, lieto di risentirti.
Aspettiamo il numero dei vostri partecipanti e iniziamo e verificare se si riesce a formare con altri una squadra da almeno 18 elementi.
Nel frattempo ti direi di provare a contattare club vostri amici per verificare se potete formare un gruppo più numeroso.
Grazie e a presto.
Andrea "Archi"
Ciao Celtic!! vi ho mandato un messaggio pv ma non ho avuto risposta! avrei bisogno di sapere il numero di postepay su cui effettuare il pagamento noi siamo in 22!
Il nexus è presente con 35 unità a breve vi saranno i pagamenti