Volta super interessati!! Spero di trovare 18 dei miei interessati!! Finalmente un'altra LUNA!
Volta super interessati!! Spero di trovare 18 dei miei interessati!! Finalmente un'altra LUNA!
Ciao,
se avete difficoltà ad arrivare a 18 chiedete agli organizzatori di aggregarvi ad un altra SQ., sareste sicuramente più competitivi....![]()
forza ragazzi che la luna è UN EVENTO UNICO ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE
Ciao Voodoo, e benvenuti a tutti i Volta.
Come ti ha suggerito lupo7, se dovesse capitare che un gruppo non raggiunga i 18 partecipanti ha 2 possibilità:
- trovare altre persone, anche di altri gruppi che già conoscete, purchè assicurati e in regola con l'iscrizione a qualche associazione;
- attendere un attimo e verificare con l'organizzazione se altri si trovano nella stessa condizione.
Come lupo7 ti può confermare, molte volte nelle passate edizioni si sono verificate entrambe le possibilità e ti assicuro che è un'occasione per stringere nuove amicizie e contatti.
A presto.
Archi
---------- Post added at 23:43 ---------- Previous post was at 23:30 ----------
Grazie per l'entusiasmo DUMBO !!!
Il minimo che il CELTIC CLAN possa fare per ricambiare, è aggiungere, entro domani sera, nel post iniziale, alcune info riguardo ... NUOVI FREQUENTATORI DELLA POLVERIERA ...
A presto.
Archi - vicepresidente
Ecco ragazzi come promesso ad Alberto fatto pubblicita della luna di noas
al torneo dei cimbri tenutosi ieri e l'altro ier con quasi 200 operatori e12gruppi, MOLTO BELLO E ORGANIZZATO BENE
LA LUNA COMUNQUE è UNA COSA MITICA PRIMO PER LE EDIZIONI CHE DANNO UNA GARANZIA
SECONDO PERCHE ALBERTO NONCHE LUPO7 PAGA LA BIRRA A TUTTI QUELLI CHE VEDE SU IN POLVERIERA HA HA HA HA HA PER FAR VEDERE LE BARISTE VENEZUELANE IN MINISHORT CHE SONO UNO SCHIANTO ALMENO NELLE PASSATE EDIZIONI HE HE HE HE
Ho capito.... volete spennarmi...
siete i benvenuti![]()
Come anticipato a DUMBO, anche se con un piccolo ritardo, nel post iniziale abbiamo aggiunto info riguardo...
Se volete togliervi la curiosità controllate nel paragrafo "Tipologia di Gioco"
A presto.
Archi
Royal dragoons interessati, solo che siamo in 5-6 operatori... AAA cercasi fazione disposta ad ospitarci![]()
Felici di risentirvi dopo il S.R.&D. dell'anno scorso: è bello vedere che chi ci conosce continua ad apprezzarci.
Non credo che trovare un gruppo che vi ospiti sarà un problema, ma nel frattempo vi consiglio di provare a sondare i club con cui avete rapporti di amicizia.
Archi