Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Serie G36 Golden Bow (JG)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Serie G36 Golden Bow (JG)

Ragazzi quale prendere ?

G36C oppure G36K Con ottica integrata ?

(alcuni di voi hanno criticato il mirino descrivendolo come un ottica un po' scarsa ma a me non interessa molto e ripeto che non faccio softAir a livello sportivo, quindi non ho bisogno un arma spaziale ma una buona per iniziare e forse più in là vorrei far parte di un club ma per ora penso al presente)

Ovviamente tutti e due della stessa marca quindi a livello di statistiche sono uguali (suppongo)

Quindi scrivete:
    Consigli su quale scegliere , pregi e difetti

P.S. : se avete qualche consiglio su quale arma prendere per iniziare a diventare un softgunner scrivete pure ! Ovviamente con prezzi sul 180€ perché ancora non ho un arma principale

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

io dico di usare il tasto cerca visto che di discussioni simili ne trovi a bizeffe, ci sono anche le recensioni di entrambi e il g36 fan club dove spiegano per filo e per segno pregi e difetti di quasi tutti i g36 esistenti sul mercato.
    come è possibile fare softair al livello sportivo se nemmeno è considerato uno sport?
    l'uniche cose che cambiano da un "c" e un "k" sono la lunghezza della canna e del paramano e di pochissimo il peso, e che il "k" possiede si un ottica ma di difficile taratura in confronto a modelli blasonati od originali.
    Ultima modifica di Cad; 29/04/2011 a 19:39

Spina L'avatar di ds69
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Fondamentalmente, ti conviene prendere quello che ti costa di meno
    Se allo stesso prezzo, o a poca distanza (parliamoci chiaro, dai 5 agli 8€) il K, ma anche solo perché ha un'ottica integrata.

La meccanica è pressoché identica, e le uniche differenze sono quelle che diceva appunto Cad.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.