Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: PREPARAZIONE GB

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ti conviene cercare qualcuno possibilmente nella tua zona visto che, oltre a "montare" il gear-box, dovrà avere anche tutto il resto del fucile per poterlo provare.
    infatti, con il solo gear-box, si può essere sicuri solo del fatto che funzioni correttamente, ma non della potenza che può generare.
    di dove sei?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono di caserta...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

in più un consiglio personale spassionato.
    impara a modificare da solo i tuoi fucili, eviterai molte rogne e nel caso ci fosse qualcosa che si rompe o che non funziona come vorresti, sai almeno con chi predertela.

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

io consiglio anche di cambiare il pistone e mettere un prometheus! costa un pò, ma vale tutti i soldi spesi! il gruppo aria ok x il marui! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di STUNT
    Club
    Reparto Incursori Piceno

Predefinito

ho montato proprio ieri un gb di un mc51 con guidamolla non cuscinettato e sp100 guarder e al crony risultava over 91mps con 0,25 guarder...ti consiglio una sp 90....poi se cerchi la perfezione ci metti un guidamolla cuscinettato...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stunt
    ho montato proprio ieri un gb di un mc51 con guidamolla non cuscinettato e sp100 guarder e al crony risultava over 91mps con 0,25 guarder...ti consiglio una sp 90....poi se cerchi la perfezione ci metti un guidamolla cuscinettato...
    esatto...considera che la sp100 della guarder e più dura della m100 della systema...

..l'sp90 (guarder) è un buon compromesso... e usando un guidamolla non cuscinetto, ma aggiungendo degli spessori puoi eventualmente intervenire nel caso tu non fossi soddisfatto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci penserò...al massimo metto guidamolla cuscinettato + sp90
    grazie a tutti cmq

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli ingranaggi ics non sono perfettamente identici agli altri....quindi ti consiglio di montarli tutti e non solo il centrale.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

a livello di ingranaggi standard (quindi no high-speed o high-torque) sono compatibili con tutti gli altri. su alcune mie repliche stanno girando conici marui, centrali ics e settoriali ca.
    indubbiamente non è consigliabile mischiare ingranaggi di tipologie diverse fra di loro, come dice alienwave, ma a livello standard non ci sono problemi.

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

ragazzi ho sentito gente che dice che gli spessori non servono a nulla, ma sono fusi o cosa? cosa comporta il non spessorare un fucile? io sono ignorante in materia anche se inizio a smanettare con un vecchio gb di un colt a smontare e rimontare e va' sempre meglio eheheh

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.