Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Upper receiver hk 416 d-boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Upper receiver hk 416 d-boys

ho fatto uso del tasto cerca ma non ho trovato topic che mi rispondessero.

ho aquistato una 416 della d-boyI ,il problema che mi riferisco è diretto appunto alla slitta dell' upper receiver la quale non mi permette il montaggio del dot ,il motivo sta che "gli scalini" della slitta come li chiamo io siano più bassi dello standard e il perno posto sotto il dot il quale si fissa alla slitta non entra completamente tra questi "scalini"(rimane fuori di pochissimo) e pur stringendo la vite il dot ha un continuo traballio. Specifico che il dot e altri accessori invece vanno perfettamente sul ris anteriore e su tutte le altre asg
    sapete dirmi se questo problema della slitta del upper receiver è riscontrabile in altri modelli di 416 o è un dettaglio dell'arma stessa ?

spero di avere azzeccato la sezione.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

partiamo dal presupposto che i rail non sono tutti uguali, per larghezza e profondità delle scanalature; potrebbe essere che il rail dell'upper sia stato ribassato per allinearlo al frontale, o più probabilmente la progettazione/ realizzazione dello stampo abbia quote diverse dalla norma.
    non starei a farne un dramma dato che la taratura dei dot non richiede una precisione estrema. Risolvi il tutto con delle fettucce di gomma da applicare tra dot e rail e upper.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.