secondo vuoi è valido? rispondete col sondaggio!
secondo vuoi è valido? rispondete col sondaggio!
...io dico di no... è un parere del tutto personale però, e dipene da che compito si svolge in squadra. i car dei nostri g3 sono gia' belli capienti perciò nella maggiorparte dei casi secondo me non serve un c-mag; finirai per usarlo 3/4 volte...
...poi che c'entra...se ti capita di fare un custom e tirare fuori un'arma di squadra, oppure di essere a difesa di una postazione fissa, sicuramente ci sono dei vantaggi...

In attesa della conferma e-mail
ti dico sinceramente che seppur utile come capacità colpi risulta assai fastidioso da utilizzare e molto ma molto delicato. io personalmente ne ho due della hero arms e li sconsiglio alla grande in quanto mi si sono rotti tutti e due alla prima giocata.
per dirla con una parola: plasticaccia.
azzz...! parità!
sdecondo me dipende dal ruolo! il c-mag però ha il suo fascino! :d
e' fastidioso, vero, però quando serve hai un magazzino pallini veramente notevole, eviti di cambiare caricatore e se come me sei frontale in attacco allora riesci veramente a far copertura........ contro hai il peso, la scomodità, e il fatto che sono un po' fragili....
ma l'effetto maracas è presente come per gli altri modelli, tipo quello per mp5, oppure questo ne è esente?
grazie
le ultime versioni hanno una molla che spinge i pallini verso il caricamento per cui l'effetto e quasi sparito
grazie della risposta, allora l'uso dei c-mag è fattibileOriginariamente inviata da dottore
l'effetto scenico e' assicurato e la funzionalita' e' limitata dalla sua resistenza agli urti, ma e' pur sempre un bell'oggetto.....e fa la sua porca figura!!!
....volendo si puo' irrobustire.....