Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Montaggio tubo a guscio

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montaggio tubo a guscio

Il problema che ho può sembrare banale è scontato per chi ha già avuto un crane ma non per me ^^..

Allora ho da poco acquistato il kit da sostituire al mio calcio fisso, ho già fatto i buchi per farci passare i cavi, il mio problema ora è fissare il tubo al guscio

se metto la vite con il suo ferma tubo (la rotella d'acciaio) in ogni caso il tubo si allontata dal guscio di 2 cm e qualcosa

mi sono perso un passaggio Oo?

premetto che con il cerca non ho trovato niente in merito

grazie in anticipo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse devi accorciare il moncone sul guscio ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma è una cosa che capita abbastanza spesso o sono io che ho avuto sfiga? ho i gusci della A&K il crane è della d boys,

in effetti la vite che avevo era troppo corta ( entrava tutta nel mocone), cos' me ne sono procurata una più lunga (adatta al moncone)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

o è troppo lunga la vite o e troppo corto il tubo del calcio...o tutte e due

Club
    Non affiliato

Predefinito

per tubo del calcio intendi il supporto per il tubo che è attaccato al guscio vero?, mi sapete dire quanto è lungo il vostro?
    Ultima modifica di Den88_blueno; 28/04/2011 a 23:57

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Den88_blueno Visualizza il messaggio
    per tubo del calcio intendi il supporto per il tubo che è attaccato al guscio vero?, mi sapete dire quanto è lungo il vostro?
    si esatto quello...comunque ora nn ce l ho sottomano ma ad occhi e croce è sui 6-7 cm

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Domanda banale... hai reinserito il "tappo" che va nella parte posteriore del guscio entro cui passa il moncone del tubo? Eventualmente se non vuoi tagliare il moncone puoi metterci un anello portacinghia che ti farà un pò di spessore.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Se sono due cm il reggicinghia non basta, sega il moncone del guscio nel quale si infila il tubo. Un paio di centimetri in meno non ne comprometteranno la solidità!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Stessa cosa capitata a me con il mio m4 dboys, volevo montare un tubo element ma il moncone era troppo lungo. Praticamente la vite serra il fermo contro il moncone e non contro lo "scalino" interno al tubo, e il tubo non si fissa.
    Facciamolo insieme, è semplicissimo!

Prendiamo dala cassetta degli attrezzi di papà una sega da ferro, un po' di olio di gomito (lo trovi in offerta all'auchan a €1,99 a bottiglia), un righello, pennarello, abbondante colla vinilica, una forbice con le punte arrotondate e un retino.
    Con il retino vai al più vicino stagno e cattura un rospo. Ora leccalo, sarai nello stato mentale giusto per eseguire l'operazione.
    Calcola quanto è alto lo scalino interno alla base del tubo, fai un segno sul moncone in corrispondenza della lunghezza trovata e inizia a tagliare al di sotto di quel segno (mezzo cm va bene). Fffffatto?
    Ora inserisci il tubo e avvita, il tubo si fisserà alla perfezione. Prendi la colla vinilica e le forbici con le punte arrotondate e buttale via facendo canestro nel cestino. Se non ci riesci è di nuovo il momento del rospo. Bravissimo! Hai adattato il guscio al tubo del calcio nuovo!

Tornando seri, sul mio dboys l'ho ridotto a 2cm circa, prima era attorno ai 5cm. Adesso calza benissimo
    Ultima modifica di Nessuno_87; 29/04/2011 a 12:35 Motivo: Art attack

Club
    Non affiliato

Predefinito

si il "tappo" c'è, mi sa che farò come dite voi e in particolare nessuno_87 , però non trovo la colla vinilica cazzarola, per il rospo è stato facile ; avrete mie notize nel pomeriggio ^^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.