Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scelta ASG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta ASG

salve a tutti, sono un nuovo utente del forum ed un nuovo appassionato alle asg, volevo farvi un paio di domande :

vorrei comprarmi una pistola e vorrei qualche consiglio :

1) meglio le elettriche o a gas??
    2) quanto dura una ricarica di gas (quanti colpi posso sparare) ?
    3) qual è la differenza tra pistola a gas e a co2??
    3) avendo un budget di 60-70€ quali pistole potrei comprare (possibilmente buone e full metal)

grazie 1000

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora..le pistole a gas in inverno te le scordi, e in estate, con il caldo, puoi avere anche altri problemi..le pisole a co2 invece, non hanno questi problemi, solo che spesso escono over-joule, e se ti beccano sono azzi amari, quindi o trovi il modo di depotenziarla, o niente...le pisole elettriche invece non danno problemi in estate, anche se in inverno possono darne, ma hanno la pecca di uscire sui 0,6/0,7 joule, a differenza di quella a gas o a co2...
    con 60-70 euro, ti consiglio di guardare qui sul mercatino, che ci sono alcune pisole interessanti!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora..le pistole a gas in inverno te le scordi, e in estate, con il caldo, puoi avere anche altri problemi..le pisole a co2 invece, non hanno questi problemi, solo che spesso escono over-joule, e se ti beccano sono azzi amari, quindi o trovi il modo di depotenziarla, o niente...le pisole elettriche invece non danno problemi in estate, anche se in inverno possono darne, ma hanno la pecca di uscire sui 0,6/0,7 joule, a differenza di quella a gas o a co2...
    con 60-70 euro, ti consiglio di guardare qui sul mercatino, che ci sono alcune pisole interessanti!
    un post perfetto!!!

aggiungerei solo ke per nn avere problemi con le batterie basta trattarle bene,con i loro necessari tempi di carica e con la loro conservazione in posti adatti lontano dall'umidità!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie... ultime informazioni :
    1) quanti caricatori posso scaricare con una bomboletta di co2?
    2) come marca meglio firearm, we o stti?
    Ultima modifica di TheMask; 09/12/2008 a 22:51

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quanti caricatori non ti saprei dire,....penso 2 con una carica sparando gli ultimi colpi in maniera fiacca..la we è la migliore tra quella che hai citato, ma c'è di meglio...sul mercatino ci sono in vendita varie pistole, il topic ci chiama "pistole per tutti" o qualcosa di simile....sono buone, guardale!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

l'altra domenica abbiamo giocato in montagna (era già tanto se c'erano 5 gradi) e la mia fida glock17 marui cannoneggiava che era una meraviglia...

1)comunque io ti consiglio una bella pistola a gas (la mia l'ho presa qui su sam praticamente nuova a 70 euro ed è un prodotto fantastico)
    2)la ricarica di gas dura per circa un caricatore (sono una 30ina di bbs), ma la potenza e l'affidabilità sono davvero molto elevate (e nel joule)
    3)le pistole a co2 come è stato già detto usale solo contro le scatole di scarpe e le lattine...faresti davvero male ad una persona...

spero di esserti stato d'aiuto...ah l'ultima cosa...ricorda semrpe che la pistola è un'arma molto secondaria, spesso superflua (almeno nella mia esperienza di gioco...)

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

io ho una glock 18c elettrica (cyma) e domenica mattina non sparava a piu di 10 metri..

per via del gelo, la batteria era letteralmente morta , c'erano -2 gradi!!

di solito, però, i suoi 20 metri tesi li fa (anche 25 ma con minor precisione)

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

31

softair

15

sam29697mp40
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.