Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M9 co2

  1. #1
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    44
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Post M9 co2

    Ringrazio tutti in anticipo per i vari consigli.
    Innanzi tutto volevo acquistare una M9 full metal a CO2, sono stanco di poter usare l'arma di back up solo quando fa caldo(abitando poi sulle alpi i periodi si riducono a pochi mesi), ed allora sono partito alla ricerca.
    Trovata della WE, (veramente bella ful metal, gli mancano solo i loghi originali) in un tal negozio, telefono e mi dicono che hanno sbagliato la consegna, hanno i caricatori a gas (che non le fa andare) e aspettano quelli a co2.
    Un po' insospettito chiedo:"c'è differenza tra la versione a gas e CO2?"
    risposta: "certo oltre al caricatore (ovvio) anche il pistone rinforzato"
    La cosa non mi è tanto chiara, ma esistono davvero queste due versioni di uno stesso modello o mi stanno prendendo per il naso?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ciao, ti diró, io ho la M9 della WE, comprata da saddafà, devo dire che a parte la mancanza di loghi è un gioiellino, spara benissimo lo scarrellanento e Figo e metallico etc... Con la pistola era compreso il caricatore a gas, a parte ho acquistato quello a CO2, sempre utilizzata con quest'ultimo da 5 mesi, mai un problema

  3. #3
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters
    Età
    44
    Iscritto il
    04 Dec 2005
    Messaggi
    621

    Predefinito

    eh caspita, era lopzione B, l'ho trovata pure io da triketrak a meno tra l'altro, ma se c'è la possibilità di acquistare la versione CO2 (se esiste davvero) preferivo!
    Grazie delle info comunque!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Il modello M9 della WE è un KJW rimarchiato idem per le HFC. Io ti consiglio quest'ultima, con 89 euro da saddafà ti porti a casa una blowback full metal con caricatore a co2 migliorato rispetto a quello della we/kjw, compresa valigetta di trasporto, inoltre la HFC non ha nulla a che invidiare ne alla WE ne alla KJW (meccanicamente usano lo stesso progetto, cambiano piccoli particolari). Io dopo 2 KJW M9 A1 a co2 ho preferito questa HFC, è pure più pesante e precisa! L'unica pecca: l'hop up è fisso ma è tarabile con una mollettina che si può infilare in uno scomparto cilindrico sopra l'hop up stesso. Più è dura la mollettina più diventa efficace l'hop up. Io comunque con i bb da 0.25 non ho problemi e la traiettoria resta ben tesa fino a circa 15 m. Out of the box fa 98 m/s con i 0.20 a 20 gradi centigradi e la costanza di sparo è notevole. Sono rimasto davvero contento di questa replica e soprattutto del fatto che è bella tosta e pesante!

    P.s.: Co2 o Green gas cambia solo il caricatore o, al massimo, il colore dello spingipallini (nelle kjw a co2 è blu). Se prendi la WE o la KJW l'unico consiglio che posso darti è che se usate a CO2 meglio tenere la bomboletta il meno possibile inserita nel caricatore, onde evitare spiacevoli malfunzionamenti. A me 3 caricatori su 3 han cominciato a perdere dopo nemmeno 2000 pallini.
    Icone allegate Icone allegate DSCF_6.jpg‎  

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    formularock perchè non butti giù una bella recensione di questa HFC? Sembra veramente interessante...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Va benissimo, datemi qualche altro giorno per testarla bene così sarò il più ogettivo possibile. Allegherò anche video e prove su bersagli (io faccio tiro dinamico).

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da formularock Visualizza il messaggio
    Va benissimo, datemi qualche altro giorno per testarla bene così sarò il più ogettivo possibile. Allegherò anche video e prove su bersagli (io faccio tiro dinamico).
    Grande! Aspettiamo allora!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Non ci sarà molto da aspettare, garantito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.