Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Jing Gong M4 Carbine o D-BOYS M4A1 Socom?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito Jing Gong M4 Carbine o D-BOYS M4A1 Socom?

salve ragazzi!sino ad ora mi sono sempre affidato a marche ormai blasonate per le mie asg(soprattutto marui) ma non ho mai disprezzato le "made in china" anche perchè non sono il tipo che si attacca religiosamente ad una marca e sono del parere che se una cosa vale allora vale la pena.ovviamente sò che i controlli di qualità e la fattura delle "marcone" sono di una certa qualità ma ora vedo asg cinesi che fanno bene il loro dovere e sono davvero fatte bene.
    in pratica è la prima volta che mi lancio verso le asg cinesi.
    dovendo comprare insieme ad amici(quindi con s.s. minime)da https://www.airsoft-paradize.com/ volevo sapere se conoscete 2 asg in particolare e se potete aiutarmi a scegliere sia a livello estetico ma soprattutto meccanico.
    le asg a cui sono interessato sono:
    d-boys m4a1 socom
    jing gong m4 carbine

il prezzo è quasi uguale ma mi sembra di aver capito che la d-boys ha "una marcia in più"

cosa ne pensate voi esperti??cosa mi consigliate??avete quacos'altro da propormi(che si trovi su airsoft-paradize)??
    grazie mille a tutti.....wall

Spina
    Club
    Band of Brothers Morlupo

Predefinito

vai a vedere in asg low cost forse li trovi qualche info gia' scritta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ops!!!mi sà che ho sbagliato sezione per postare!!!scusate raga....sono novizio del forum....grazie infinite...wall

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.