Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Silenziatori

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto
    Quote Originariamente inviata da sniper silk
    "silenziare " è una parola grossa .... come già è stato detto fanno cambiare il tono ...... ricordate che il rumore delle nostre asg proviene dal gear box , non dallo scoppio del proiettile ..... quindi l'utilità del silenziatore è più estetica che altro
    ora non per dire ma anche i silenziatori delle armi vere cambiano il "tono" silenziare un'arma significa diminuire i db perchè è impossibile avere un'arma che non fa rumore come si vede nei film

inoltre lo scoppio di un proiettile vero avviene nella camera di scoppio dell'arma che è all'inizio della canna quindi il suono in parte esce dalla canna e in parte dalla finestrella di espulsione del bossolo stessa cosa avviene nelle nostre asg anche se in modalità diversa parte del rumore prodotto dalla meccanica si propaga dalla canna e il restante esce dalla cassa del fucile difatti fucili da sniper a molla si silenziano molto bene con l'aggiunta di un silenziatore delle giuste proporzioni quelli elettrici si silenziano meno
    bè è un pochino diversa la cosa .........

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    "silenziare " è una parola grossa .... come già è stato detto fanno cambiare il tono ...... ricordate che il rumore delle nostre asg proviene dal gear box , non dallo scoppio del proiettile ..... quindi l'utilità del silenziatore è più estetica che altro
    se senti frullare il mio diplomat un po' cambi idea eheh

in teoria hai ragione... però, rispetto ad un asg con il classico spegnifiamma, un pochino si riesce a "silenziare" (cambiare il tono, diminuire i db,...) con qualche accorgimento (ovviamente il tubo vuoto non serve a nulla...)

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

io ho un m15a4 carbine della c.a. e fa un bel baccano!
    i c.a. son rumorosi ma il mio lo è particolarmente, ho provato silenziatore socom della g&g e ora ho un m4qd knight della marui, ovvio non diventa inesistente il rumore, ma viene assordato un pò, tanto per capirci mi nasconde un pò quel rumore metallico della molla. l'effetto dell'assordamento funziona soprattutto se di fronte al fucile (nemico appostato e davanti a te)...così mi han detto i miei compagni di squadra quando sparavo loro.

l'effetto del pallino che sembra volare meglio...l'ho notato anche un pò io.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto
    ora non per dire ma anche i silenziatori delle armi vere cambiano il "tono" silenziare un'arma significa diminuire i db perchè è impossibile avere un'arma che non fa rumore come si vede nei film

inoltre lo scoppio di un proiettile vero avviene nella camera di scoppio dell'arma che è all'inizio della canna quindi il suono in parte esce dalla canna e in parte dalla finestrella di espulsione del bossolo stessa cosa avviene nelle nostre asg anche se in modalità diversa parte del rumore prodotto dalla meccanica si propaga dalla canna e il restante esce dalla cassa del fucile difatti fucili da sniper a molla si silenziano molto bene con l'aggiunta di un silenziatore delle giuste proporzioni quelli elettrici si silenziano meno
    con le armi vere ci sono anche altre variabili.
    la velocità dei proiettili deve essere "subsonica" per evitare il boom sonico.
    non basta un silenziatore sull'm4 per sentire solo un flop flop...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

infatti anche per me è un fattore estetico. onestamente il silenziatore a me non ha mai sileziato nulla, forse riguardo al fatto del pallino che lo stabilizza concordo proprio perchè percorrendo qualche centimetro in più va più lontano, ma per il resto è tutto un fatto estetico

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi ricordo che una volta etabeta mi prestò un ump, con il silencer che danno di base con codesto fucile ( almeno credo sia stato quello )... all'inizio pensavo anche io che il silencer fosse puramente estetico, ma mi sono dovuto ricredere: effettivamente un pò lo "smorzava" il rumore...

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il silenziatore ha qualche effetto collaterale di frenamento? riduce la V0 e riduce la potenza in J? perchè sulle armi reali, il silenziatore riduce la gittata e la penetrazione...e anche sensibilmente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in quelle vere si, nelle asg no, fa solo cambiare il suono, il timbro...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads18771-Silenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.