Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: per evitare aperture accidentali delle utility

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito per evitare aperture accidentali delle utility

mi permetto di condividere un piccolo consiglio riguardo la chiusura a zip della maggior parte delle tasche utility... di quelle che hanno due cerniere che si aprono in direzioni opposte
    (come questa , per meglio spiegarmi...)

Per esperienza ho notato che tutte le tasche così strutturate sono soggette, se sollecitate, ad aperture accidentali (sopratutto se il contenuto è ingombrante) con conseguente perdita del contenuto.
    Inizialmente ho provato a legare assieme i due laccetti di cui normalmente le cerniere sono munite..... funziona... ma può rendere lenta l'apertura in caso di bisogno.
    Poi, per caso, in uno store in USA ho notato 'sti strani moschettoncini della nite-ize

E ne ho acquistata una confezione di quelli più piccoli, attratto dalla loro strana forma.
    beh.... sembrano fatti apposta.
    Agganciati ai laccetti, impediscono qualsiasi apertura accidentale della tasca, e sono facilissimi da sganciare.

Successivamente ne ho visti esposti anche in altri store italiani.

Piccolezze..... ma tutte robe che tornano utili... sopratutto se evitano di seminare per il campo la macchina fotografica...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se tieni entrambi i cursori su di un lato,è praticamente impossibile che si apra da sola.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quoto grundig.
    Oltretutto con cerniere di qualità le aperture accidentali si riducono di parecchio

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se tieni entrambi i cursori su di un lato,è praticamente impossibile che si apra da sola.
    cioè.....??

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

tieni le due cerniere vicine, non usare tasche cinesi.. e dormi tranquillo :P

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...esattamente come avviene negli zaini per chi come me va in moto... entrambi i cursori in uno dei due fine corsa (quindi non centrali come nella foto che hai messo) e anche la più cinese delle cineserie non si aprirà mai

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    e anche la più cinese delle cineserie non si aprirà mai
    magari non nelle cerniere

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    magari non nelle cerniere
    ahahahah c'hai ragione anche te

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

un altro consiglio oltre quelli gia citati è quello di mettere alle zip delle cerniere(entrambe) ,un laccetto di paracord per poi,una volta ravvicinate le zip(o cursori),fargli un nodo tra loro..ovviamente no alla marinara giusto un primo intreccio.per aprirlo è facile,lo si fa con un dito e sei un po piu sicuro che non si aprono,se usi tasche chinamade

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

a questo punto basta anche una graffetta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evitareaperture

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.