Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cilindro Pieno o Forato? QUAL è LA DIFFERENZA?

Spina L'avatar di McGiver89
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cilindro Pieno o Forato? QUAL è LA DIFFERENZA?

Ciao a tutti ragazzi, ho dei dubbi e non potendo fare affidamento sulle persone a cui ho chiesto, vorrei chiedere a voi che sapreste darmi delle spiegazioni più dettagliate e tecniche, ora volevo sapere qual è la differenza tra un cilindro pieno e uno vuoto, influiscono molto sulla prestazione......grazie a tutti voi in anticipo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

influiscono in funzione della canna che usi....un cilindro senza foro su una canna da 10cm ti dara' una velocita' del pallino bassa, un cilindro forato al centro con canna da 510mm dara' lo stesso risultato,viceversa cilindro pieno con canna lunga e cilindro forato con canna corta ti daranno la massima velocita' del pallino ottenibile dalla molla che monterai.
    La spiegazione tecnica te la farei a voce, scriverla e' abbastanza lungo e di non semplice esposizione,cmq il risultato e' quello sopra citato,ovviamnente quelli sono i casi limite,per canne intermedie si usano cilindri con foro intermedio tra il cilindro pieno e con foro al centro (il 3/4 per esempio o l'altro che ha il foro leggermente + avanti, montato sull'mp5 marui per canne di poco + di 20 cm).
    Fai conto che io son passato da 89 a 102 m/s mettendo un cilindro 3/4 (canne attorno ai 300mm) al posto di quello dell'mp5 (canne di poco + di 20 cm) e ho dovuto tagliare una spira della molla per rientrare sotto il joule.....sullo stubby ho un cilindro sempre tipo per mp5 con canna da 15cm se nn erro,dovrei mettere quello ocn foro al centro per ottimizzare,infatti ora ho una molla da 120 e mi fa circa 91 m/s.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 26/04/2011 a 19:04

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

sezione guide...ce n'è un che fa per te...così intanto che le scorri magari te ne leggi qualcun'altra che ti può interessare

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora il mio cilindro pieno nel mio g36c della src non va bene giusto?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'hai cercata, trovata e letta la guida?

Club
    Non affiliato

Predefinito

nel cercare sono una frana potresti darmi il link grazie

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ecco:

https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.

Segue rep- per te perchè non hai perso 30 secondi a cercare, troppo comodo pretendere la pappa pronta.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

2 guide bastano e avanzano...almeno finche non le leggi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindro

https:www.softairmania.itthreads187602-Cilindro-Pieno-o-Forato-QUAL-è-LA-DIFFERENZA

cilindri

grazie.forato

grazie.forato@

clindro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.