Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: marco de ambrogio...

  1. #11
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    compagno linin non è di sicuro...

  2. #12
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    compagno linin non è di sicuro...
    già, si è dichiarato sempre fieramente anticomunista...

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    secondo le sue esperienze... a quanto ne so i siberiani hanno il petrolio nel loro territorio, ma sono sempre stati trascurati da Mosca. Anche se lui dovrebbe esere nato in Transistria tra la Romania e la Moldavia.

  4. #14
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giulianov89 Visualizza il messaggio
    già, si è dichiarato sempre fieramente anticomunista...
    Come gran parte dei Russi che hanno vissuto il periodo sovietico, nulla di nuovo...Insomma...Bisogna dare atto del fatto che erano ben altri tempi...

  5. #15
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    questa mi giunge nuova...

    http://archivio.clandestinoweb.com/c...iew/15978/290/

    http://www.blitzquotidiano.it/societ...a-urss-182211/

    per non parlare di tutte le vittorie che il PCFR ha riscosso nelle ultime elezioni intermedie... e se putin alle nazionali non imbroglia...
    poi Lilin è dell 80, lui il comunismo l'ha visto di striscio... da come lui stesso ha fatto intendere, è cresciuto in una famiglia anticomunista, ma non mi meraviglierei che sia una balla pure questa, e che magari erano tutti iscritti al pcus e lui faccia la parte dell anticomunista per avere maggiore spazio sui media occidentali...

  6. #16
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Scusa ai sondaggi credo sempre poco poco, le variabili che influiscono sono enormi (luogo, età, sesso, ecc.)...A sentire la TV un noto personaggio politico viene appoggiato dal 70% degli italiani... E comunque rimpiangere è una cosa, rivolerla è un'altra.
    Visto che lo hai citato anche tu, riporto una frase di Putin che mi piacque moltissimo e che ben si adatta come risposta al titolo di quell'articolo "Se non ti manca l'Unione Sovietica sei senza cuore, se la rivuoi indietro sei senza cervello".

    Detto ciò passo e chiudo, stiamo andando pericolosamente in OT vietati.
    Ultima modifica di Gandhi; 02/05/2011 a 21:26

  7. #17
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    a sentire la tv e a vedere l'organigramma istituzionale, mi sa che i sondaggi purtroppo hanno ragione...
    è strano che non abbiano ragioneanche li..
    per la frase di putin, gli è convenuto dirla
    fine ot anche da parte mia
    Ultima modifica di Giulianov89; 03/05/2011 a 01:43

  8. #18
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    solo io prevedo il partito di Imran Zakhaev?

  9. #19
    Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    secondo le sue esperienze... a quanto ne so i siberiani hanno il petrolio nel loro territorio, ma sono sempre stati trascurati da Mosca. Anche se lui dovrebbe esere nato in Transistria tra la Romania e la Moldavia.
    Tra la Moldavia e l'Ucraina vorrai dire...

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Rimango abbastanza perplesso, Lilin in questa foto mi sa molto di mistificatore (e avendo letto i suoi libri sono tentatissimo)..... Descrive una guerra in cecenia della fine anni 90 (primi anni 2000) ed in foto mi si presenta con un AK modificato pesantemente, un dot che è una replica (di scarsa qualità) ed un equipaggiamento che a onor del vero appartiene più al softgunner alle primissime armi che ad uno Spetsnaz, la mia prima impressione su Lilin fu quella di uno che aveva "marciato" parecchio costruendosi una certa "fama" a tavolino , questa foto non depone a suo favore......

    Prenderte ad esempio i piccoli particolari , Ak tecnologicissimo quindi in 5,45x39 (no?) ma quello è con un car. da Ak47..... calciatura e moddatura pesantissima, ma da quanto girano AK di quel tipo tra i reparti di prima linea (se ne girano) e soprattutto quanti in 7,62x39 (Ak47)? Altra cosa , quanti professionisti terrebbero il selettore su raffica ed il dito nei pressi del grilletto di un arma ? Ed ancora quanti professionisti utilizzerebbero un AK in 7,62x39 in full auto (e non in semi)?

    Sorry , so che molti non la penseranno come me, ma sinceramente io a Lilin ed alle sue storie non credo.
    Sono d'accordo con le conclusioni, dissento solo sul particolare del selettore sulla raffica: in realtà è sul colpo singolo perchè quel fucile non può sparare a raffica, essendo evidentemente un esemplare venduto sul mercato italiano. Si vede bene che sotto il selettore c'è la spina che impedisce di posizionarlo sulla posizione del full auto. Probabilmente si tratta di un Norinco, il mio ha lo stesso particolare.
    Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che Lilin è cliente di una nota armeria piemontese, dove acquista accessori per suo AK.
    D'altra parte le incongruenze nella "versione di Lilin" non si contano. Se aveva precedenti penali, come ha sempre sostenuto, in Russia sarebbe dovuto essere escluso dal servizio di leva (è vero che in Cecenia hanno prestato servizio molte persone con la fedina penale sporca, ma si trattava di volontari, lui ha sempre affermato di esserci stato inviato come coscritto) e in ogni caso sarebbe stato escluso dalla possibilità di prestare servizio in un'unità di elite.
    Se poi ha precedenti penali mi pare difficile che lo Stato italiano gli abbia concesso il nullaosta per acquistare un'arma (o qualsiasi altro titolo che consenta porto o trasporto)..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads187601-marco-de-ambrogio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.