son questi i tornei che fanno bene al soft air,
mi spiace solo nn poterci venire...
son questi i tornei che fanno bene al soft air,
mi spiace solo nn poterci venire...
lascia perdere ste, meglio non considerarlo e andare avanti per la nostra strada... di rosiconi et similia ce ne saranno sempre.Originariamente inviata da miller
ciao!
marcello.
vai ivan, così mi piace... è la gente con il tuo entusiasmo che fa bene al sa.Originariamente inviata da ivan murgia
spero di incontrarti presto!
ciao, marcello.
salve a tutti
se mai avrò la possibilità di essere in pattuglia, io non mancherò all'appuntamento, non vedo l'ora!!!
un saluto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anto
shooter, fino a quando gli unici interessi saranno quelli di un sa maturo, di livello tecnico elevato, la possibilità di essere presente l'avrai sempre.
ivan può spiegarti nel dettaglio le nostre posizioni e le nostre finalità.
ciao gioma spiegazioni ed info dettagliate le invierò la tutti lunedì via mail
![]()
gioma gioma, come ben sai, i maddogs saranno presenti, belli e dannati come sempre.
piuttosto, chiedo a livello personale, ma patata ce n'è ? o posso venire tranquillamente senza lavarmi e a barba lunga ?
la seconda che hai detto. ci saranno "le solite" brutte facce...
Originariamente inviata da ivan murgia
sul dannati ok........ ma belli... mmmm![]()
peccato la data.... fosse stata dal 9 al 21... magari ci pensavo, sono li da voi per il viaggio di nozze.
buon divertimento
ricordiamoci che i complimenti vanno girati a tutti coloro che anche se non hanno mai fatto la voce grossa, sono ben informati e supportano le scelte democratiche di comitato.Originariamente inviata da pedro
buon divertimento a tutti e in bocca al lupo.
davide
beta snipe
cagliari
donne, birra, bb e ak47