ciao,
comincia veramente a rovinarmi il quieto vivere... questo m15a4 rifle ca andava benissimo, certo dopo 3 anni di utilizzo sfrenato qualcosa si sarà consumato, suppongo, visto che ormai l'estate scorsa notai un calo drastico di prestazioni e misurandolo notai che faceva si e no 50 ms scarsi...
bè di mesi ne sono passati e cominciai subito con il cambiarli il gommino del hop up, visto che la regolazione ormai non influiva, e subito dopo il gruppo aria con un bore up kit silenziato systema, e una m100 dopo averlo provato ... 50 massimo 60-65 metri al secondo ( sempre provati con 0.25 ) =(.
bè prendo altri fucili, me ne sbatto un pò, poi mi torna in mente di metterlo apposto ... bè leggo un pò in giro sul forum qui, e vedo che sto kit aria che avevo messo non sono certo "famosi" per tenere molto. al che prendo pezzo per pezzo area 1000 systema, cilindro, pistone, testa pistone testa cilindro, e spingi pallino tutto systema, questo pomeriggio non avendo nulla da fare monto il tutto, e cambio il gommino del hop up ( che era stato " recuperato " al tempo) con uno systema dò una pulita alla canna, e riprovo:
50 ms media, massimo 63 ( ho provato a spingere l'hopup a t contro il gearbox, a metterci spessori e altro ma al massimo mi fà "continuare" a sparare piu sui 63 ms che sui 50 ... ma niente di che.
a questo punto mi/vi chiedo, cosa potrei fare per farlo funzionare in maniera decente... visto che non ho messo " ciofecche" di pezzi, e non ho mai avuto troppi problemi a mettere apposto fucili ( peccato che tutti m4 nel mio caso).
che non abbia cambiato del gruppo aria c'è solo la l'asta spingi pallino, è possibile che essendo consumata, sbattuta, rovinata ecc influisca così tanto sul rendimendo ?
oh, ragazzi aiutatemi che mi sono veramente, rotto i c******i di spenderci soldi sopra e vedere che continua a non sparare un benamato c***o! per favore !
ciaz

Portale
Lo staff