Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G36 o K306?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36 o K306?

AIUTO!!!!Ho passato le vacanze di pasqua a san marino e mi sono comprato un golden bow g6(non al semaforo).Hanno imballato il tutto per bene vado a casa apro il tutto e mi ritrovo davanti una scatola con un fucile identico al g6 ma di nome K306.Il libretto di istruzioni è identico a quello dei golden bow(ma con scritto K306)ma la scatola è blu (non c'è scritto da nessuna parte golden bow)con la figura del fucile con sritto C.C.T(la figura della scatola è qui: https://www.loba24.de/bilder/SDC11852.jpg )sempre uno sul forum aveva lo stesso problema mandato una e-mail di spiegazioni (al semaforo però) e gli hanno risposto che era un g36 golden bow ma importato da un importatore diverso.Ci sta? non essendo esperto non lo so.Non presenta segni di usura a prima vista quindi chiedo a voi.Che devo fare?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Scusa ma non te ne sei accorto subito?
    quanto lo hai pagato?
    quand l'hai comprato, hai detto/ti hanno detto che era UN G36 GOLDEN BOW?

come avevo suggerito anche all'altro ragazzo....SE tu hai richiesto un G36 Golden Bow(codice g608), avresti dovuto ricevere quello, non un K306 o altra roba.
    PUNTO.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

E' sicuramente un JG rimarchiato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

L' ho pagato 105 euro e mi hanno detto che era un golden bow g6, questa è a mia prima arma quindi non me ne sono accorto subito non essendo esperto

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 12:44 ----------

lo tengo o mi conviene chiamarli

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

dalle plastiche sembra un JG ma la leva di armamento e grigia???(se si non e un goldenbow)

Club
    Non affiliato

Predefinito

questa essendo la mia prima arma non so cos'è una leva di armamento poi ho provato a usarla metto il caricatore cni i pallini ma i pallini non arrivano all' arma quindi non li spara! per farli arrivare devo capovolgerla!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiMo_ Visualizza il messaggio
    questa essendo la mia prima arma non so cos'è una leva di armamento poi ho provato a usarla metto il caricatore cni i pallini ma i pallini non arrivano all' arma quindi non li spara! per farli arrivare devo capovolgerla!
    Non è un'arma ma un giocattolo... Come tutte le nostre repliche.
    La leva di armamento (nei veri fucili) è la levetta che manda il primo colpo in canna, nelle nostre repliche è semplicemente una levettina estetica, che solitamente scopre il finto otturatore dove all'interno si trova il gruppo hop up.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

-_- gira la rotella sotto il caricatore finché non fa "clack clack"

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

k306

g36-k306

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.