Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Incremento cataloghi handgun - Risposta email SafaraSoftair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

scusa,ma tu hai scritto da subito in questo thread,o è stato spostato adesso qui dai mod?! Se hai scritto fin da subito qui,ti chiedo scusa..ho scritto il "quindi" perché pensavo fosse un altro post identico a quello che aveva aperto valerio sullo "smobilitare le forze oscure" per far sì che i rivenditori ordinassero qualche chicca!
    Comunque ti ho mandato un messaggio in pm..spero ti sia utile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    scusa,ma tu hai scritto da subito in questo thread,o è stato spostato adesso qui dai mod?! Se hai scritto fin da subito qui,ti chiedo scusa..ho scritto il "quindi" perché pensavo fosse un altro post identico a quello che aveva aperto valerio sullo "smobilitare le forze oscure" per far sì che i rivenditori ordinassero qualche chicca!
    Comunque ti ho mandato un messaggio in pm..spero ti sia utile!
    no no ho scritto qui, l'ho trovato cercando informazioni sulle WesternArms e ho voluto esprimere tutto il mio dissenso

...tranquillo, non c'è bisogno di scusarsi, mica me la son presa, ci mancherebbe altro! In effetti era comprensibile anche il tuo dubbio a riguardo...

comunque sì grazie mi è molto utile, e comunque l'unico faro in mezzo al buio per ora! grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

handgun

webcartoleria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.