Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Incremento cataloghi handgun - Risposta email SafaraSoftair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Shub, sei sicuro che Web Cartoleria e SAS Modellismo siano interessati ad incrementare i loro cataloghi, perchè ho fatto un giro nei loro siti ma mi sembra che nn abbiano granchè!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    Shub, sei sicuro che Web Cartoleria e SAS Modellismo siano interessati ad incrementare i loro cataloghi, perchè ho fatto un giro nei loro siti ma mi sembra che nn abbiano granchè!!!
    Occhio, io non ho mai detto che siano interessati ad incrementare i loro cataloghi (a meno che ricordi male in un attacco arteriosclerotico, puo' sempre essere), non posso proprio saperlo. Di certo sono i due negozi italiani di mia conoscenza che hanno in catalogo repliche poco comuni... vedi la Browning Tanaka, o i moltissimi fucili a gas.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

handgun

webcartoleria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.