Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Incremento cataloghi handgun - Risposta email SafaraSoftair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie per l'impegno che profondi!

I tre cm di rosso sono imposti ai venditori italiani dalla nuova normativa, il cui decreto attuativo e' atteso per luglio. Pero' si parla di un decreto legislativo della Repubblica Italiana, non so cosa ne pensi il legislatore di San Marino. Per il resto, che il rosso debba essere presente gia' alla presentazione alla dogana di San Marino (perche' si tratta di quella, per Safara', secondo me) puo' essere vero, o non esserlo, ma anche prescindendo da questo discorso, il punto rimane: quei gioielli giapponesi costano cari e vendono poco, secondo me, e i negozianti non son disposti a riempirsi il magazzino ed esporsi economicamente.

Anche chi in Italia importa Marui o WE lo fa sempre per pochi pezzi alla volta, questo e' un dato di fatto che si evince anche dagli avvertimenti sui siti in stile "arrivano pochi pezzi il giorno X, prenotateli", che secondo me sono utili e segno di trasparenza.

Se hai voglia, sarebbe interessante sentire cosa risponde un negoziante italiano, un SAS Modellismo o una WEB Cartoleria, entrambi molto seri per la mia esperienza.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti quello che mi ha riferito safarà in realtà non mi convince granchè, perchè a parte i 3cm di rosso che da sempre è obbligatorio, cmq è obbligatorio sulle armi giocattolo identificarle con la parte iniziale rossa, il loro vero problema sta nel fatto che non avrebbero un riscontro economico, almeno per quanto riguarda i prodotti Western Arms per come la penso io, perchè è la marca in assoluto che ha i prezzi esorbitanti, le altre, tipo marushin, tanaka ecc.. a parte alcuni pezzi hanno prezzi abbordabili, basta farsi un giro per i vari siti cinesi e se si fa il cambio valuta si evince che i prezzi si aggirano attorno ai 100-150 euri. Certo bisogna vedere quanto è il cambio valuta euro-yen.
    Cmq la tua proposta di sentire cosa ne pensano Web Cartoleria e SAS Modellismo mi alletta. Se ti va di mandargli una email sarò felice di sapere cosa ti rispondono, magari postando l'email qui nel thread.
    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'impegno che profondi!

I tre cm di rosso sono imposti ai venditori italiani dalla nuova normativa, il cui decreto attuativo e' atteso per luglio. Pero' si parla di un decreto legislativo della Repubblica Italiana, non so cosa ne pensi il legislatore di San Marino. Per il resto, che il rosso debba essere presente gia' alla presentazione alla dogana di San Marino (perche' si tratta di quella, per Safara', secondo me) puo' essere vero, o non esserlo, ma anche prescindendo da questo discorso, il punto rimane: quei gioielli giapponesi costano cari e vendono poco, secondo me, e i negozianti non son disposti a riempirsi il magazzino ed esporsi economicamente.

Anche chi in Italia importa Marui o WE lo fa sempre per pochi pezzi alla volta, questo e' un dato di fatto che si evince anche dagli avvertimenti sui siti in stile "arrivano pochi pezzi il giorno X, prenotateli", che secondo me sono utili e segno di trasparenza.

Se hai voglia, sarebbe interessante sentire cosa risponde un negoziante italiano, un SAS Modellismo o una WEB Cartoleria, entrambi molto seri per la mia esperienza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

handgun

webcartoleria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.