Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Base su cui fabricare la ghille

  1. #11
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    costrusciti una viper, o una cobra

    qua trovi un buon tutorial

    http://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71

  2. #12
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    grazie del consiglio è proprio quello che ho intenzione di fare, siccome vorrei intraprendere il ruolo di Spotter una ghillie tradizonale mi sà che è troppo ingombrante e poco utile
    qundi vorrei appunto qualcosa di meno invasivo e che mi consenta in ogni caso di poter utilizzare comodamente il tattico lasciando la parte anteriore scoperta
    vorrei costruire appunto una cobra hood tipo quella sotto ecco perchè avevo pensato ad un k-way ma come avete ben consigliato mi converrebbe trovare tipo come base un gacchino con cappuccio in materiale leggero o possibilmente forellato in modo che sia traspirante e partira da li, poi magari farei dei pantaloni mimetici con ghlillie solo sulla parte posteriore

    Ultima modifica di Ninho®; 30/06/2011 a 16:41

  3. #13
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    direi che la base postata da Nitro è la migliore..

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate la domanda, se io prendo un camice quelli dei dottori ad esempio ( ce l'ho verde) puo andare? tanto tutta questa resistenza non serve perche il 90% del tempo si sta fermi, appostati... che ne dite?

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    ...un camice????....da dottore ??? ....no no no sei fuori strada completamente .....
    usa una giacca di una vecchia mimetica , e con 3 ...dico tre pezzi di stoffa tagliati a modo ti fai il cappuccio..e glielo applichi...
    un camice ...ma dai!

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve, è da giorni che lavoro per creare la mia prima ghillie. Ho un problema non ho una base su cui attaccare i fili di juta o forse si però non mi fido. Questo pomeriggio rovistando per la casa ho trovato una tovaglia simile ad una rete (resistente), con dei fori di circa 1x1cm se non più piccoli. Però prima di attaccare la juta vorrei sapere poi se il prodotto ottenuto sarà buono o scadente.Se la cosa vi sembra banale mi consigliate di comprare una rete da pesca,pallavolo o tennis??. Rispondetemi grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghille

ghlillie

コブラスーツ

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.