Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Quale pouch abbinare ai pals di un MAP?

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito Quale pouch abbinare ai pals di un MAP?

Salve, sono possessore di un MAP della T&T abbinato con un RRV sempre T&T.

Sono ancora alla ricerca di una disposizione "definitiva" delle tasche, e osservando il map mi è venuto in mente di utilizzare anche lo spazio che offrono i pals disposti dietro la tasca inferiore dello zainetto.

secondo voi qual'è la migliore pouch per sfruttare al meglio questo spazio?

io avevo pensato ad una cosa del genere:

così non si sbilancia molto indietro lo zainetto e si ha un rapporto volume/peso davvero favorevole.

altre soluzioni potrebbero essere:

una generica utility

o una per la bottiglia d'acqua:

Secondo voi?

thanks

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Secondo me di definitivo nel SA come in altri campi, non c'è niente, ma c'è solo da adattarsi in base all'evolversi delle situazioni.
    Li ci metterei qualcosa di non indispensabile, perchè in quella posizione per arrivare a quel materiale o ti fai aiutare o sei Udinì.

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

grazie per la risposta Swimmo

comunque lo so che di definitivo non c'è niente, ecco perchè l'ho scritto tra virgolette, nel senso una disposizione delle tasche che mi vada bene la maggior parte delle volte.

sono d'accordo con te sul fatto che lì ci vada qualcosa di non indispensabile, ecco perchè sto chiedendo alla community di darmi qualche suggerimento... è certo che non gli vado a mettere delle tasche porta caricatore lì dietro
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 20/04/2011 a 20:08

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

secondo me devi prima pensare a cosa mettergli li dietro e poi scegli la tasca più adatta o ti ritroverai con seimila tasche mezzevuote che non faranno altro che appesantirti.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

a cosa ti serve lo zaino? semplici domenicali? tornei 4/8h 24H io li per delle domenicali non metterei niente perchè mi darebbe solo ingombro e peso inutili, tutto cambia se devo fare una 36h e mi serve spazio perchè non so piu dove infilare la roba

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

credo che lo zaino lo usi per eventi superiori a 6h altrimenti usa rrv + padded belt&buttpack

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Io quando avevo il tuo stesso map non ci mettevo nulla, se riempi per bene lo zainetto l'aggiunta di tasche lo fanno diventare troppo scomodo e ingombrante...

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Io quando avevo il tuo stesso map non ci mettevo nulla, se riempi per bene lo zainetto l'aggiunta di tasche lo fanno diventare troppo scomodo e ingombrante...
    e il completo goretex quando non lo indossavi dove lo riponevi? Io già solo con la giacca (piegata) finisco lo spazio della tasca grande O_o

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.