onorato di aprire le danze di questo fan clubquanti come me amano il thompson? su gente forza... non siate timidi
![]()
onorato di aprire le danze di questo fan clubquanti come me amano il thompson? su gente forza... non siate timidi
![]()
io non ce l'ho ! ma lo voglio !
e voto per questo fan club !![]()
diciamo che piu che una recensione questo è un omaggio al thompson m1a1 della marui, che mi ha accompagnato e che mi accompagna ancora da 4 anni, alternato ad un m14 marui ed un mp5 j marui.
la prima cosa che mi ha colpito è stata la sua stabilità, il bilanciamento sorprendente e la precisione nel tiro, vuoi per il corpo in metallo, vuoi per la canna fissata con decisione al reciver, ma dove pensi di mandare il pallino lui ce lo mette.
e' decisamente un'arma da considerare, trovo che sia un gioiellino, i caricatori non mi hanno mai dato problemi, se volete un consiglio per portarvi appresso una dotazione di pallini onorevole, comprate 4 caricatori maggiorati, in più per portarveli appresso prendete un porta caricatore cosciale per mp5 della guarder, se fate stare li dentro i caricatori del tommy da 420 per un po, le sedi prenderanno la forma desiderata, potete anche staccare il supporto portaaricatori e metterlo in cintura invece che cosciale. non è molto ww2 ma se avete un assetto moderno senza rinunciare al tommy questa è la soluzione ideale.
voto questo fun club cn grande piacere
evviva il tommy!!!!!
che figo di fucilozzo!!!!!!! :d :d :d
anch io voto il chopper !!!!!!!!!1 :d
ne ho uno, con il kit in legno, nella stessa valigetta della mp40.
i due "nemici" insieme !!![]()
![]()
![]()
buongustaio!!!
io l'ho comprato prima di mettere i soldi in comunione con la mia ragazza!
tempo 2 domeniche e altri 2 miei compagni l'avevano...
tempo 2 mesi e un altro s'è aggiunto!
però è vero che o ti piace o lo detesti... che è ben fatto nessuno lo nega, ma l'impugnatura è un pò particolare (intendo la forma del calcio), quindi scomoda per alcuni!
ma come spara bene!!!
qualcuno di voi sà per caso se c'è qualche negozio che vende il caricatore a tamburo stile 1928?
- Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -