Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: AK romanian, quale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question AK romanian, quale?

Ciao a tutti.
    In preparazione ad un torneo devo prendere un AK e pensavo ad un modello "romanian"
    Stavo pensando a 2 marche:
    1) G&G
    2) cyma

So che sono molto diverse come livello di qualità e prezzo, però non avendo nessuno che conosco che possiede una di queste repliche vorrei un vostro consiglio..

Ho letto la rece del cyma e mi sembra che con poca spesa possa diventare affidabile, del G&G però non so nulla.

Quindi: meglio un CYMA da sistemare o un G&G così com'è? Alla fine il prezzo diventerebbe pressochè uguale...
    Il G&G come spara?

Datemi un consiglio dai, grazie..

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao io opterei per il vfc ..il G&G e' ottimo comunque. leggiti le varie recensioni, dovrebbero essercene qui su sam

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, il VFC dopo aver letto la rece di ziofester non lo prendo in considerazione... piuttosto un cyma con spessoramento, ingrassaggio, e gommino hou-up systema.

Nessuno ha un G&G o lo ha provato e mi sa dire come va? intendo se è affidabile e "usabile" fuori di scatola? E soprattutto come spara...

Sul g&g non ho trovato rece.. nemmeno sul web

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i cyma sono molto belli nonostante il china made, cambi come hai detto tu hai una gran bella asg

Club
    non affiliato

Predefinito

Era quello che pensavo..
    con 200 prendo la replica, con 30 lo sistemo e con altri 30 prendo un caricatore "serio" che pesca bene bene...
    Il G&G lo prendevo in considerazione perchè un mio compagno di squadra non vuole lowcost e visto che la spesa la dovremmo fare assieme... Però a sto punto, visto che non c'è nulla di più in un G&G rispetto ad un cyma "sistemato"... prendo un cyma, eh

Qualche info sul G&G però la gradirei cmq, così da avere più dati da valutare.
    Grazie a tutti

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me con 30 te ne prendi 3 di caricatori che pescano bene comunque
    ma quale è il romanian quello col calcio chiudibile "a gancio" in metallo??

Club
    non affiliato

Predefinito

si esatto. Questo

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

ripeto, mi spiace solo non aver altre info sui g&g così da poter meglio valutare..

x zero-1976
    hai per caso provato un g&g? sono ottimi perche?
    grazie

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io ho il cyma ed è ottimo..ti do solo un solo cosiglio..togli lo scarrellamento al sistema e metti un motore decente..il mio è solido come una roccia,uscito dal negozio sotto il J..uniche pecche: lo scarrellamento,il motore,il caricatore e la batteria fornita..fanno cagare..se usi una batteria ti cosiglio lipo dato che le 9.6 non ci stanno e i caricatori usa i JG..

per il VFC oltre alla recensione anche altri utenti me lo hanno scongliato (e vivamente)

per il g&g purtroppo non saprei ..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di occi90
    Club
    DECIMA SPARTA

Predefinito

ciao, io ero interessato a trasformare il mio ak in romanian, dove posso reperire le guancette e il calcio o un eventuale kit per la trasformazione? il mio ak è della Kalash mi consigliate di modificare quello o prendere uno g&g o VFC?
    grazie

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

io invece ti consiglio proprio il VFC. avevo un PMC di questa marca è qualcosa di favoloso, acciaio brunito smontaggio uguale al reale peso uguale, se non sparasse pallini giurerei che è uno vero

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak47n

ak47l

ak47

http:www.softairmania.itthreads187546-AK-47-CYMA-SRC-CLASSIC-ARMY-a-confronto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.