Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: M4 RAS CQB Marine pareri

  1. #21
    Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Oct 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Ti faccio notare però che non è il ras II di cui parliamo ora

    Quel fucile altri non è che un m4 cqb normalissimo con lanciagranate e silenziatore, nulla che non puoi aggiungere after market.

    Esteticamente il ras II è più carino imho, oltre a dare un po' di solidità in più al frontale spezza un po' la solita linea da m4 e la rende un attimo più movimentata nella parte superiore. Inoltre la versione dboys esce con mirino posteriore flip-up che non guasta mai
    Putroppo nel programmino che ho usato non c'era il fucile in questione non vorrei sembrare uno che dice cose a casaccio, però il CQB Marine l'ho scelto per più motivi:
    1. mi piace
    2. è full metal
    3. è super accessoriabile (come piacciono a me)
    4. ho letto delle buone recensioni sulla dboys

    A parer mio non sono motivazioni futili. Ma nel caso ci dovessi mettere le mani prima farò un po' di esperienza con il ciufile vecchio (M4 S-System) prima di sciapinare con quello nuovo. Le recensioni che ho letto qui sul forum tutto sommato catalogano la dboys come un'ottima marca (una volta riassestata l' ASG).
    Non sono molto pratico di meccania delle ASG, però sono uno sciapinatore abituale , e quindi me la cavo bene. Ovviamente ho guardato un sacco di guide su come smontare un'ASG.
    Ultima modifica di GianGandalf; 28/04/2011 a 15:23

  2. #22
    Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara
    Iscritto il
    14 Apr 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Non so se ce ne sia ancora bisogno, comunque ecco le foto del mio con e senza silenziatore...


    Unico appunto per montare l'M203: Per montarlo bisogna svitare la brugola che tiene fissa la parte inferiore del ras, altrimenti non non si riesce ad agganciare l'M203 nella giusta posizione
    Icone allegate Icone allegate 1004330o.jpg‎  
    Ultima modifica di Mase506; 11/07/2011 a 20:14

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    La slitta non fa un tutt'uno tra gusci e RIS, è semplicemente un rialzino che non li collega...
    perdonami, ma da possessore di RAS II ti assicuro che non è un "rialzino".. ma un aggancio..che rende più stabile il tutto..

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    perdonami, ma da possessore di RAS II ti assicuro che non è un "rialzino".. ma un aggancio..che rende più stabile il tutto..
    Cioè quel rialzino aggancia guscio a RAS? Io intendo questo

    Su quello che ho avuto modo di vedere e dal RAS II che mi avevano proposto tempo fa sul mercatino non mi sembrava che bloccasse anche i gusci... Ma magari mi sbaglio!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    325

    Predefinito

    quel "ponticello", definiamolo così, si fissa sulla slitta dell'upper.. .. in pratica infili la parte alta del ras e inizi a fissarlo all'upper, poi infili la parte bassa.. poi regoli l'inclinazione con la vite sopra al ras..ed infine finisci di fissarlo bene all'upper.. ma senza stringere troppo.. almeno io ho fatto così..

  6. #26
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    499

    Predefinito

    bello

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

5781m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.