Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: M4 RAS CQB Marine pareri

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Purtoppo la discussione è priva di foto, c'è solo la prima e non ci capisco molto senza un riferimento fotografico . Non posso non notare che la recensione è di 2 anni fa, spero che l'ASG sia migliore di come la facevano 2 anni fa
    E' vero, comunque si evince che è una buona replica con una buona meccanica e delle buone "trovate" solitamente estranee ai low cost.
    Può essere migliorata in due anni, ma il succo rimane quello: con i cinesi non puoi basarti su una singola recensione per avere un'idea della meccanica, bisogna guardare tutte le recensioni degli m4 dboys, tanto le meccaniche sono le stesse, guardare anche i commenti e ragionare facendo una media.

Ti dico questo perchè nonostante i dboys abbiano delle meccaniche discrete (migliorabili con qualche accorgimento) io mi sono ritrovato in mano una asg bellissima fuori ma con mille problemi dentro. Può capitare e capita anche con le "high cost" ovviamente, ma con un'incidenza nettamente inferiore.
    Ultima modifica di Nessuno_87; 27/04/2011 a 16:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

5781m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.