Rinnovo la domanda: posso cambiare la canna nel caso volessi mettere quella più lunga? oppure c'è la prolunga?
(Mi riferisco al CQB Marine)
Rinnovo la domanda: posso cambiare la canna nel caso volessi mettere quella più lunga? oppure c'è la prolunga?
(Mi riferisco al CQB Marine)
Ultima modifica di GianGandalf; 26/04/2011 a 12:56
Allora: a questo punto sono indeciso tra 2 modelli principalmente: M4 HK416 e l' M4 CQB Marine, possibilmente tutti e due full metal...
Consigli?
Ti direi 416 (che non è un M4) per gusti puramente soggettivi... Marca?
Se no trova un M4A1 D|Boys full metal classico classico, magari con RIS (anche le guancette van benissimo) e ci installi l'M203 con attacchi canna rimuovendo il RIS inferiore (se ha il RIS) o la guancetta inferiore (se ha il paramano classico)... Secondo me ci sta perfetto, molto meglio che un 416 con M203...
P.S. Ma che attacchi ha il tuo 203? RIS o canna?
Ebbene qui abbiamo la risposta alla tua domandona !!!Per l' M203 ho gli attacchi per RIS, preferisco un M4 con RIS perchè mi piace di più, quello normale non è abbastanza strano
![]()
Cmq volevo rimanere sotto i 200 euri, hai qualche ciufile da consigliarmi di una buona marca che rientri in quel prezzo? Più che altro non ho la più pallida idea di dove trovare l' HK416 long che mi piace assai, sai dirmi dopo posso andare a sbattere la testa?![]()
Ultima modifica di GianGandalf; 26/04/2011 a 13:20
Però come acquisto è valido o è una schifezza?