Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: M4 RAS CQB Marine pareri

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rinnovo la domanda: posso cambiare la canna nel caso volessi mettere quella più lunga? oppure c'è la prolunga?
    (Mi riferisco al CQB Marine)
    Ultima modifica di GianGandalf; 26/04/2011 a 12:56

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora: a questo punto sono indeciso tra 2 modelli principalmente: M4 HK416 e l' M4 CQB Marine, possibilmente tutti e due full metal...
    Consigli?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Allora: a questo punto sono indeciso tra 2 modelli principalmente: M4 HK416 e l' M4 CQB Marine, possibilmente tutti e due full metal...
    Consigli?
    Ti direi 416 (che non è un M4 ) per gusti puramente soggettivi... Marca?

Se no trova un M4A1 D|Boys full metal classico classico, magari con RIS (anche le guancette van benissimo) e ci installi l'M203 con attacchi canna rimuovendo il RIS inferiore (se ha il RIS) o la guancetta inferiore (se ha il paramano classico)... Secondo me ci sta perfetto, molto meglio che un 416 con M203...

P.S. Ma che attacchi ha il tuo 203? RIS o canna?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ebbene qui abbiamo la risposta alla tua domandona !!! Per l' M203 ho gli attacchi per RIS, preferisco un M4 con RIS perchè mi piace di più, quello normale non è abbastanza strano
    Cmq volevo rimanere sotto i 200 euri, hai qualche ciufile da consigliarmi di una buona marca che rientri in quel prezzo? Più che altro non ho la più pallida idea di dove trovare l' HK416 long che mi piace assai, sai dirmi dopo posso andare a sbattere la testa?
    Ultima modifica di GianGandalf; 26/04/2011 a 13:20

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Ebbene qui abbiamo la risposta alla tua domandona !!! Per l' M203 ho gli attacchi per RIS, preferisco un M4 con RIS perchè mi piace di più, quello normale non è abbastanza strano
    Cmq volevo rimanere sotto i 200 euri, hai qualche ciufile da consigliarmi di una buona marca che rientri in quel prezzo? Più che altro non ho la più pallida idea di dove trovare l' HK416 long che mi piace assai, sai dirmi dopo posso andare a sbattere la testa?
    Beh se hai l'attacco RIS e non ti importa del realismo, allora va benissimo anche il CQB a cui ci hai chiesto info

A questo punto qualsiasi Colt o 416 va bene, deve piacere a te

Club
    Non affiliato

Predefinito

Però come acquisto è valido o è una schifezza?

Questa pagina è stata trovata cercando:

5781m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.