Ciao a tutti!!!
Sono nuovissimo nel forum, questa è la mia prima discussione, sono un fan della serie Colt e più precisamente della serie M4 e ho già un S-System Golden bow con il quale mi trovo bene, però sto disperatamente cercando un'asg sulla quale montare il mio m203... Il problema è questo: sull' S-System quando si monta l'm203 lo stesso è troppo in basso e quindi è assai scomodo da usare.
Inoltre avevao voglia di un' ASG nuova, almeno per averne due... Come da titolo avevo visto l' M4 RAS CQB Marine, perchè dovrebbe essere solido come l' S-System ma predisposto per l' m203 e un pelo più bilanciato (batterie nel calcio). Altro problemino, se così si può definire, è che il suddetto fucile l'ho trovato solo della dBoys ed ha le seguenti caratteristiche (prese dal sito):
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Dboys (Cina)
-Cod Art-5781m III GEN
-Modello-M4 RAS CQB MARINE SHORT FULL METAL
-Peso-3700g
-Lunghezza-690/790mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo serigrafato
-Maniglione-con tacca di mira abbatibile.
-Impugnatura sottocanna.compreso
-Cinghia:compreso con regolazione.
-5 slitte per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-cqb type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm abs
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
PREZZO = 189 euri.
Questo è il fucile in questione.
Ho letto che per questa marca è necessario aprire il gear box ed apportare delle modifiche, per quello posso ingegnarmi seguendo varie guide dal web oppure se voi avete una guida, possibilmente video, mi farebbe molto comodo e soprattutto ve ne sarei grato. La mia richiesta è questa: secondo voi è un buon acquisto oppure faccio una cacata?
P.S se ho sbagliato sezione fatemelo presente.