Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
Allora...come prodotti non sono male...decisamente più che sufficienti per un uso puramente softairistico....certo...se dovessi infilarci le sapi e portartele dietro tutto il giorno poer 6 mesi di missione ti consiglierei qualcos'altro.... io ho un plate carrier di questa marca e va più che bene...! quel modello preciso francamente non lo conosco...però se sei interessato manda un pm che ti indico un rivenditore...magari lui te lo procura o ce l'ha in negozio....
Grazie mille ardito!! Mi son dimenticato di precisare che io lo utilizzerei solo ed esclusivamente per giocare a softair e probabilmente neanche tutte le domeniche visto che si tratta di uno fra i tanti setup... quindi direi che come plate carrier va più che bene.
A questo punto devo capire a quanto lo si trova in Italia, perchè ho notato che comprandolo oltreoceano lo si trova a ottimi prezzi, ma con le spese di spedizione si va spendere un botto in più!

E quindi vale la pena valutare se a questo punto optare per un PANTAC o qualcosa di simile a parità di prezzo...