Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito g36c

Ciao ragazzi,
    sono nuovo, con nessuna esperienza soft air ma con grande voglia di iniziare. Prima di postare mi sono informato un sacco e la scelta del mio primo fucile è ricaduta sul g36c: a parte piacermi un sacco "esteticamente" ho letto in questo forum (ma non solo) che è un ottimo primo fucile, molto performante e customizzabile, adatto all'urban ma anche agli spazi aperti. Su questo c'è un accordo quasi totale. Il punto invece su cui c'è parecchio disaccordo e su quale tra Marui e Classic Army sia il prodotto migliore. Proprio su questo ultimo punto, da buon novellino vi chiedo delucidazioni. Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

fabio non ti sei informato abbastanza!!!

le prime info non vanno prese sull'arma ma sui club nelle vicinanze perchè la cosa prioritaria è praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura a guidarti negli acquisti facendoti visionare il loro materiale e a consigliarti i loro negozi di fiducia...evitando a questo forum la 43638083903^domanda su cosa sia meglio tra Marui e ClassicArmy!!!

e benvenuto sul forum!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Giusto! Ho dimenticato di dire che sono in contatto con due clubs nei miei dintorni che mi faran fare una prova al più presto, prestandomi un fucile.
    Il mio era un "portarmi avanti" con il lavoro. Da classico Novellino.........

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

fabio innanzitutto assicurati che i club da cui effettuerai le prove non adottino una determinata tipologia di asg...ci sono ad esempio club di reenacting che utilizzano solo repliche di armi del reparto che ricostruiscono sul campo!!!

per il resto ti consiglio comunque di effettuare le prove prima di portarti avanti...potrebbe non piacerti questo gioco!!!

questo senza contare che per quanto tu abbia spulciato internet...toccare con mano una replica può farti cambiare radicalmente idea...quindi ASPETTA!!!

per concludere...non ha senso porre questa domandda qui su SAM...otterresti centinai di pareri differenti che ti confonderebbero solo la testolina!!!

e dato che fa pure un caldo boia non ci pensare a ste cose e goditi l'estate!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ricevuto!

Grazie per le dritte....mi farò risentire dopo aver provato.

Buona estate!

Fabio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

3981m

5781mairsoftarmyhttp:tinypic.comview.phppic=v7z406&s=7http:www.softairmania.itthreads187489-M4-ris-cqb-navy-full-metal-3981-m-dboys
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.