Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M249 mk2 a&k

  1. #1
    Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2010
    Messaggi
    50

    Exclamation M249 mk2 a&k

    Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere su l'asg M249 MK2 della A&K, io la vorrei acquistare su Softairgames e volevo chiedere una cosa a riguardo del caricatore che c'è scritto che è alimentato da 2 batterie stilo AA, insomma le pile tradizionali, ma io sapevo che è alimentata dalla stessa batteria del fucile o no?
    Ditemi voi, se posso fidarmi a prenderla su quel sito, magari andateci e scrivete M249 MK2 e vedete un po insomma...perchè poi ho visto che non ha nemmeno il logo A&K!
    Grazie a tutti anticipatamente!!!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Feb 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    allora.. siccome la tipologia è la stessa, io ti consiglierei, sempre della a&k, l'm60 vietnam da 299.00€ sul sito di rastelli stefano (scrivi sul web il nome e ti viene il sito che si chiama armi antiche san marino) p.s: non posso mettere il link. e se costa troppo c'è anche il tuo m249 a 265... oppure guarda in giro nel sito che ci sono asg davvero interessanti spero di esserti stato udile XD

  3. #3
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexlauri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere su l'asg M249 MK2 della A&K, io la vorrei acquistare su Softairgames e volevo chiedere una cosa a riguardo del caricatore che c'è scritto che è alimentato da 2 batterie stilo AA, insomma le pile tradizionali, ma io sapevo che è alimentata dalla stessa batteria del fucile o no?
    Ditemi voi, se posso fidarmi a prenderla su quel sito, magari andateci e scrivete M249 MK2 e vedete un po insomma...perchè poi ho visto che non ha nemmeno il logo A&K!
    Grazie a tutti anticipatamente!!!
    il caricatore è alimentato da 2 batterie stilo AA, e non dalla batteria del giocattolo

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Io personalmente con Softairgames mi sono trovato benissimo, disponibile e rapido, ma per queste cose c'è la pagina verde militare dove troverai tutti i feedback per farti un'idea.

    Il caricatore confermo, è alimentato da 2 AA, e dovrebbero alimentare il remoto, qui trovi tutte le info.

    Per la recensione della MK2 invece, la trovi nella sezione "MACHINE GUN FANATIC"...

    Edit: c'è la rece della Parà, che comunque è la stessa cosa.

    P.S. Chiedi a Davide di Softairgames se le M249 che ha sono quelle con i puntini di ruggine, non si sa mai (tempo fa vendeva delle Minimi con piccoli punti di ruggine sul receiver a prezzi sui 200€).
    Ultima modifica di Fedez; 25/04/2011 a 19:57

  5. #5
    Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Adesso chiedo a Davide di Softairgames se sono quelli con la ruggine, se non sono quelli lo prendo li!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexlauri Visualizza il messaggio
    Adesso chiedo a Davide di Softairgames se sono quelli con la ruggine, se non sono quelli lo prendo li!
    Non penso siano quelle... Le aveva tempo fa (ovviamente specificava che avevano puntini di ruggine) ed le vendeva a prezzi minori, la Mk2 la faceva a 200€ tondi tondi... Io l'avrei presa al volo se ne avessi avuto possibilità

  7. #7
    Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Infatti glielo chiesto e ha detto che non hanno la ruggine, pero un altra cosa strana è che non vedo il logo A&K sul fucile!!

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    i primi modelli non avevano loghi

  9. #9
    Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    i primi modelli non avevano loghi
    Ahhhhh ok!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    i primi modelli non avevano loghi
    Era decisamente meglio così

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastelli

m249

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.