Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Valvola riempimento gas tactical master

Spina L'avatar di Son_of_Behemoth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Valvola riempimento gas tactical master

salve ragazzi, sono nuovo del softair e non ci capisco molto. ho acquistato una marui tactical master e ho notato che nella valvola per mettere il gas manca l'o ring. perde anche molto gas quando lo riempio. e' normale? se non lo fosse, qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il problema? grazie in anticipo.
    ciao!

Spina
    Club

Predefinito

se dici dove il beccuccio della bombola si appoggia su quello del caricatore, si è normale che non ci sia la gomma....
    per il fatto che esca gas molto probabilmente è dato dal fatto che non tieni la bombola in posizione corretta e quindi sfiata...
    io purtroppo non so come ho rigato il beccuccio sul caricatore e ora mi sibila sempre quando carico.... certo non è nulla, la quantità di gas che esce è veramente minima, quindi non mi faccio proprio problemi...

un giorno che ne ho voglia prendo un ritaglio di gomma, faccio un foro su misura e ce lo incollo sul beccuccio risolvendo così i problemi di tenuta (o magari uso il silicone... cmq insomma qualcosa del genere )

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

ciao, riprendo questo post dopo un bel pò di tempo xchè ho un problema analogo.
    quando metto il gas nel caricatore ne esce veramente tanto...
    ho provato a muovere la bombola per cambiare l'angolazione e farla aderire meglio al fondo della valvola ...niente.
    su un caricatore di una pistola ho notato un piccolo strato di gomma sul fondo della valvola ed in effetti sul quel caricatore non esce un pizzico di gas.
    mi sembra che tu abbia realizzato qualcosa di analogo, potresti spiegarmi meglio come hai fatto?

tra l'altro è normale un'autonomia di 1 caricatore e mezzo sparato con una carica di gas? a me francamente sembra un pò poco, me ne sare sarei aspettati 3 o almeno due completi!

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

valvola

http:www.softairmania.itthreads18746-Valvola-riempimento-gas-tactical-master

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.