intendo tra una deep fire da 6,02 compresa di hop-up al cost di 108 € e una DPI da 6,01 che con hop-up arrivi a spendere 160 € entrambe per cqbr cosa consigliate ?
intendo tra una deep fire da 6,02 compresa di hop-up al cost di 108 € e una DPI da 6,01 che con hop-up arrivi a spendere 160 € entrambe per cqbr cosa consigliate ?
Io ho sia la deep fire 6,02 da 364 mm che la PDI 6,01 per CQB, uso pallini systema con HU del francesino (roller "modificato"), secondo il mio umile parere non vale la pena spendere tutti quei soldi perché non ho notato grandi differenze di precisione nei confronti delle canne originali systema.
Ripeto, mio parere personale.
Ultima modifica di gunman; 22/03/2012 a 20:34
scusa se intervengo , vorrei dire una cosa , i pallini systema sono molto piccoli di diametro. circa 5.88 - 5.90 , li misurai mesi fa e sono i piu' piccoli in assoluto , capisci bene che passare da una canna 6.04 a una 6.01 per guadagnare 3 centesimi e poi perderne 5-7 centesimi per bb piu' piccoli è poco proficuo.
Ps. aggiungo tra l'altro che i bb systema presentano una grande ovalità , pure i marui sono piccoli ed ovali.
i bb piu' precisi al micrometro sono gli extreme precision , perfettamente tondi e tutti a 5.95 !
ovviamente oltre al diametro conta anche il peso de bb, magari marui e systema pur essendo ovali hanno lo stesso peso e risultano piu' precisi di bb che pur avendo diametro perfetto hanno peso variabile , purtroppo non ho nulla per misurare il peso dei bb.
ah , le misurazioni fanno parte mio lavoro non sparo cagate
saluti
ho preso la mia decisione ordinato dal francesino canna originale systema !! pochi soldi resa molto buona !!
Ciao Fratelli
bravo Franky
un abbraccio
thk albi !! come sei mattiniero ehehe !!!
Ciao gente,
io ho preso...sempre oltr' alpe una deep 6.02.
Mi appoggio a frere Gunman, non ho notato grandi differenze in fase di tiro ma ho avuto dei "problemi" di inserimento con il blocco canna-hp originale.
é bastata una limatina e tutto ora funziona.
Hola!!!!!!!!!!!!!!
Antibiotic retreatment of Lyme disease in patients with persistent symptoms A biostatistical review of randomized, placebo controlled, clinical trials <a href=https://enhanceyourlife.mom/>priligy 60 mg price</a> Emily seemed very skilled on vertigo and was very helpful