Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Affidabilità Ctw

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito Affidabilità Ctw

Buongiorno a voi, sono qui per chiedere informazioni sull'affidabilità del vosto ctw.
    Ho acquistato il fucile a fine dicembre per farmi il regalino di natale, ma da gennaio ad ora l'ho potuto usare solamente 5-6 volte sul campo.
    Vi spiego ho preso l'ultimo modello : m4a1 senza loghi con la parte eletronica "nuova" da come mi hanno detto, ma in 3 mesi è la 4 volta che lo rispedisco in assistenza perche brucia in continuazione i fusibili anche dopo che è stata totalmente cambiata.
    Ora voglio chiedervi: sono passato ad una asg di questo livello per non avere piu rotture di balls ma mi sto scocciando a non poter mai giocare con la mia amata bestiolina che per quel poco che ho usato mi ha tolto bellissime soddisfazioni, premetto che tutte le riparazioni sono in garanzia quindi non mi sta costando nulla tutta questa manutenzione ma a sto punto che son costretto ad usare un "cinesotto" qualunque non era meglio spendere qualcosa in piu' e prendere un PTW?
    Un saluto e aspetto un vostro consiglio
    Ficozzone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciaoo !! la pima domanda è dove lo hai preso ? e chi ti sta dando assistenza ? per il resto il ctg è affidabile e strano che anche dopo innumerevoli riparazioni ti dia ancora problemi !! o il vero problema non e l'impiago elettrico ma il motore ! un altra domanda che batterie usi ?

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

La batteria è quella della celsius 11.1, e il fucile l'ho preso da luca penso che sia l'unico che li vende qui in italia. Il contatto me l'hanno passato un amico di sam oltre che un mio compagno di squadra. Una persona bravissima con cui ho avuto il piacere di parlare molte volte.
    Anche lui mi ha spiegato che è il motore che da problemi però pensavo che aveva risolto ma domenica sono stato lasciato dinuovo a piedi

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

io ne ho 2 di ctw uno di san marino che mi ha dato tutti i broblemi possibili immaginabili e è tuttora smontato e uno preso da zeus l'importatore italiano e l'unico problema che mi a dato è il motore "ma tanto ora si possono accomodare "
    se usi batterie più piccole di 1200ah 20c queste ultime scaldano parechio perchè il motore assorbe 18A e è possibile che fanno saltare il fusibile ma aspetta una risposta da chi ne sà di più

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

come non detto

Club
    SOCOM RC

Predefinito

Io lo uso da circa 8 mesi e posso dire (facendo i dovuti scongiuri) che fin ora nessun problema solo ottime performance!! Lo uso spesso con batteria LiPo 7,4 1200ah 20c

Aspetta che le menti del SYSTEMA P.T.W. FAN CLUB si sveglino e sicuramante ti daranno risposte!!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    io ho sempre saputo di avere il cugino rimbambito
    Ale il tuo per prima cosa è per il 40% Celcius (tutta la parte estetica) e il rimanente 60% è Systema (le parti che danno "vita" alla replica)
    ed in secondo luogo te l'ho "registrato" Io .... scus se è poc ghghgh
    non fare paragoni con il tuo senza specificare ..... altrimenti i ragazzi vanno in "pallone" ... Fico in che senso sei rimasto "a piedi" descrivi dettagliatamente cosa è successo ed i problemi riscontrati
    un abbraccio

Club
    SOCOM RC

Predefinito

Hos che dimenticanza....E gia me lo ha registrato mio cugino Alberto alisa Lupo69 e poi altra dimenticanza e il discorso della componentistica....

Chiedo umilmente scusa ai ragazzi e dico grazie ad Alberto per il rimbambito!!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    piccolo OT per il cugino .... io ti dò del rimbambito (a ragion veduta) che è sempre meglio che darmi dell' Alisa
    E gia me lo ha registrato mio cugino Alberto alisa Lupo69 e poi altra dimenticanza e il discorso della componentistica....
    un abbraccio

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

Niente lupo, partecipavo ad una giocata, dopo il primo game, dove ho sparato circa un caricatore con ottimi risultati, siamo andati nell'area di fine giocata faccio caso al led ed era spento anche con il grilletto sul colpo singolo, provo a sparare ma niente, dopo qualche minuto dove con molta cautela ho tolto il tappo posteriore mi accorgo di aver bruciato il fusibile, vabbè penso può succedere, ne monto un altro e non faccio neanche in tempo a girare il grilletto che subito salta anche il secondo.... con molta calma (puoi immaginare quindi le madonne dopo solo un game) richiudo il tutto e metto nella borsa il mio ctw e mi metto a giocare con un cinesotto... Non so dirti dove possa essere il problema perche ciò giocato 3/4 domenica senza che mi abbia dato una pecca!! Ma è la seconda volta che ho questo tipo di problema con l'eletronica.

Un saluto e grazie Lupo

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Io ho avuto problema col Ctw e il fusibile... Ma ho capito quale era il problema... In pratica era il settoriale che non agganciava bene il pistone... Non ho fatto altro che cambiare il fusibile, aprire a conpasso il tutto, girare a mano l'ingranaggio centrale, portare i denti del settoriale tutto verso il basso,richiudere e sparare un paio di colpi a singolo.

Non so se hai lo stesso problema...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Canna

precisione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.