io ho la versione compat, senza la parte anteriore col delta smontabile,
meccanicamente cambia?
io ho la versione compat, senza la parte anteriore col delta smontabile,
meccanicamente cambia?
no dark dovrebbe essere pressochè identico!
ciao!
davvero carino,sembra anche ben costruito
è incredibilmente robusto e pesante, sembra un pezzo unico!
il silenziatore, avevo montato un mode-2 short knight, uno dei migliori che abbbia mai avuto, il suono cambia radicalmente diventando molto piu ovattato e contenuto, non fa i miracoli ma funziona davvero bene.
puoi vederlo in foto clikkando sulla lattina!
grazie a tutti per i consigli
credo che la ca sarà felice della buona pubblicità che avete fatto al suo prodotto dato che probabilmente rimpinguerò le loro casse di qualche centinaia di euro...
@tex_zen: davvero un bello schioppo complimenti, ha un'aria semplice e.. letale, per non parlare del lavoro che ci hai fatto dentro
![]()
grande replica!
gran bel fucile, io l'ho preso poco tempo fa e mi trovo benissimo!
sarei tentato di montarci un silenziatore... qualche consiglio?
io ho questo gioiellino da piu di un anno....che dire.... va benissimo... ma ho avuto un po' di problemini....
mi si e' spezzata l'asta spingi pallino
e alla testa cilindro mi si e' spezzato l'alloggio dello spingi pallino
ho riscontrato parecchi problemi di pescaggio con i caricatori della ca compreso quello originale da scatola
monto una 2000 a 8,4 quindi non credo sia un problema di batteria
io consiglio di far cambiare questi 2 pezzi(asta spingi pallino e testa cilindro) direttamente dal venditore
e'comprare caricatori maggiorati della g&g e g&p non classic army
detto questo vi posso garantire che e' super affidabile e che va meglio di tutti i suoi concorrenti pistol..stubby...ecc....
p.s. ho voluto azzardare ho comperato uno stubby killer della g&p sgranato alla terza uscita.......venduto al volo....
classic army forever
Ultima modifica di simonfox; 01/10/2008 a 01:47
io invece ho acquistato il fratello gemello di questo c.q.b.
pagato 355€+ss ma lo si trova anche a 320€+ss.
signori e signore:
m15a4 ca socom
l'unica differenza che vedo stà nel calcio e nel delta di mira. il socom monta un calcio fisso. per tutto il resto mi sembra uguale anche internamente. anche nel mio ho riscontrato il problema dell'hop hup...
ecco un pò di foto...
e adesso i 2 modelli a confronto (non sono in scala 1:1):
la lunghezza dovrebbe essere uguale..
ciauz...![]()
Ultima modifica di ceschi; 08/10/2008 a 12:04