Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104

Discussione: M15A4 C.Q.B. Compact SEAL

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

quello della risposta rapida al grilletto è dato dal nuovo sistema di contatti!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il nuovo sistema fa si che il contatto si chiuda piu rapidamente.

ma per far partire con uno scatto maggiore il motore, e quindi anke lo sparo in se; senza toccare il motore, si lavora sullo spunto delle batterie!

avevo fatto prove anche con dei condensatori ma con energie cosi basse n si combinare niente di pregevole!

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

il primo lotto che hanno mandato ha quel problema all hupop, a me il negoziante lo ha detto prima che lo tirassi fuori dalla scatola, sostituito quello va che è una favola.

Spina L'avatar di Red
    Club

Predefinito

gran bel fucile, non c'è che dire ! ce l'ha un ragazzo del mio gruppo a pc e a presa visione del suo mi ha passivamente convertito alla filosofia dei cqb. c'è da dire però che i prezzi del cqb seal c.a. restano ancora molto alti....per questo mi sono impossessato del cqb pistol prodotto dalla ics! alla modica somma di 180€uro si ha un fucile completo e pronto all'uso..ovviamente senza calcio, ma nulla di irrimediabile. lo paragonerei comodamente ad un g3 sas della marui come possibilità ampie di customizzazione, non di certo per la meccanica è chiaro .

cqb rulez!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

raga scusate a tornado ai pro e contro del cqb quacuno che ce l'abbia da un bel po di pallini,
    mi potrebbe dire che problemi ha riscontarto?

specificando possibilmente anche +/- la data di acqisto, poiche sembrerebbe che ogni lotto ha un problema diverso.
    grazie

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

l'ho preso questo inverno, unico problema, come da post precedentemente postato da me, la perdita della regolazione dell'hop up, basta aggiungere una rondellina e via.per il resto da migliorare l'hop up, leggermente troppo duro il classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casbah85
    l'ho preso questo inverno, unico problema, come da post precedentemente postato da me, la perdita della regolazione dell'hop up, basta aggiungere una rondellina e via.per il resto da migliorare l'hop up, leggermente troppo duro il classic army
    il problema dell hop up che si sregola non è difetto del cqb, ma è stato riscontrato su altri modelli ca. cmq in tutti i casi si risolve mettendo la famosa rondellina..

Spina
    Club
    F.D. 44 S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casbah85
    io monto la 9,6 volt sempre pansan.
    per il problema dell'hop up fai cosi
    svita il perno anteriore che tiene il guscio alla canna ed estrai la canna insieme alla parte anteriore.sfila il gruppo hop up canna, svita la vite della rondella di regolazione hop up e mettici uno spessore per ingranaggi da 0,5 mm (basta una rondellina).riavvita senza serrare troppo (vedi tu, deve essere stretta ma la rotella deve girare un minimo).problema risolto
    ehm.. scusate .. io non sono tanto portato per questo genere di cose... mica potreste spiegare un pò più nel dettaglio in che consiste l'operazione ? .. o magari preparare una bella guida illustrata

chiedo troppo ? (tentar non nuoce)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito Semplice

bisogna togliere la vite che tiene l'ingranaggio dell'hop up e spessorare con una rondella in modo che quando si stinge la vite l'ingranaggio stia fermo. io ho usato una rondella di carta presa da una schada madre per pc, come puoi vedere dalla foto linkata

www.primoreggimento.com/images/hopup.jpg

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

sabato ho preso questo gioiellino, domenica ha ricevuto il suo battesimo del fuoco.... sparati almeno cinque caricatori da 300 bb, confermo il rof con 8.4 è spettacolare, non oso immaginare cosa possa fare con una 9.6, confermo inoltre che il problema sulla regolazione hp non si è verificato per tutta la durata dei game, segno che la ca ha risolto questo difettuccio che interessava i lotti precedenti. il tiro in singolo è stupefacente così come la raffica: tesa... i pallini viaggiano uno dietro l'altro manco fossero dei vagoni di un treno, la rosata è molto contenuta soprattutto se non si superano i 20 metri, la gittata non sono stato in grado di estimarla in quanto gioco in un campo con una vegetazione molto fitta dove gli spazi aperti scarseggiano e le radure non superano i 20 - 25 metri di raggio.
    confermo inoltre la piena compatibilità dei caricatori maggiorati da 450 della g&g utilizzati nelle fasi finali del game (quelli da 300 bb vanno via che neanche te ne accorgi con una sola carica della molla)
    l'aspetto estetico è molto aggressivo, i gusci in metallo gli conferiscono una robustezza impressionante; preso dall'estremità del calcio e agitato a mo' di clava, l'unica cosa che senti traballare sono le batterie alloggiate nel crane!
    che dire, sono pienamente soddisfatto di questo acquisto, come penso lo siano tutti gli altri possessori di questa stupenda asg, sì il prezzo risulta essere alquanto proibitivo ma vi portate a casa una asg completa in tutti gli aspetti, a meno che non siate dei maniaci delle customizzazioni, lasciatela così che gira una bellezza!
    saluti a tutti

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sogsix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.