Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104

Discussione: M15A4 C.Q.B. Compact SEAL

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menco
    Quote Originariamente inviata da casbah85
    beh, ho questo fucile da un po' oramai e posso dirvi che con qualche accortezza diventa super.esce dalla casa (il mio ) a 92-93 m/s e la precisione e' ridicola.
    il rof e' mostruoso per un fucile originale (siamo sui 1400bb/min con batteria pansan 9,6x2000) e posso dirvi che le uniche modifiche da fare sono:una bella canna da 30cm massimo e cambiare il gommino hop up e il pressore.
    io ho fatto queste modifiche, il fucile si e' messo a sparare a 97 e becco un foglio a4 a 40 metri di distanza, con gommino systema, pressore artigianale e canna laylax 6,03 da 28,5
    ovviamente dovrete comprarvi un silenziatore per coprire la canna in eccesso.
    poi io ho esagerato, ho messo una molla etabeta e un motore hi speed systema, e il mio con la stessa batteria di prima fa 1700 colpi al minuto e non salta un colpo.un gran fucile senza dubbio, considerando anche la componentistica che monta di serie....
    ero interessato a farmi questo bel fucile...(belle anche le modifiche...chissà magari in seguito)... indeciso tra questo ed il cqb g&g consigli???

ps: casbah85 se non ti causa problemi mica mi faresti una foto del tuo con il silenziatore e me la posti... che sono curioso di vedere come ci stà?? grazie
    scusa ho letto solo adesso.
    ecco la foto

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

che dire.... estremamente tattico! a me piace tantissimo! :d
    complimenti casbah!

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

grazie!!!
    diciamo che questa e' la versione per tornei duri....io non sopporto la cinghia e la maniglia per me e' una mano santa....
    poi c'e' la versione con red dot su slitta con cantilever, quella con cantilever su slitta sopra la maniglia e anche la torcia con maniglia che non si vede nella foto....

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

io meno roba c'e' meglio è... tanto la perderei nel bosco...
    sono moooolto poco fast.... mano debole sul receiver a tenere il caricatore, cinghia monopunto agganciata solo se serve...altrimenti in mano...

a chi dice che il suo fucile pesa troppo??vuol dire che in palestra si sta facendo pugnette... poooompaaaareee! :d :d :d :d :d :d

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

sono d'accordo con te, inutile alleggerire fucili, pompare i muscoli e vedrete che non sentite niente (da uno che si fa i tornei con 30 chili di roba addosso e 30°c....

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito piccolo ( anche stupido) problemino

ragazzi, ho un piccolissimo problemino al mio compact seal! tende a scaricarsi l'hop up mentre sparo... ho stretto bene la vitarella del regolatore ma tende, anche se meno, a scaricarsi lo stesso! come risolvo? percaso dipende dal fatto che è nuovo e deve stabilizzarsi un pochino? chi può aiutarmi?

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

potrebbe essere troppo unto l'hopup... ricordo che anche il mio spr lo faceva quando lo sbollai... ho rimediato sparando un paio di caricatori con il gommino tirato...xò sai...

ps: bellissimi schioppi entrambi... mi piacciono molto i coprislitta... direi che sono molto propenso... montate tutti batterie 9,6x2000?? ho visto che la ca ha fatto retro front su questa cosa proponendo 8,4x200... mica avete riscontrato problemi...

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito 8,4 very well

con il mio cqb mi è stata data in dotazione una pensan 8,4 per 2000mha e devo dire che va una favola! raffica da paura!

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

io monto la 9,6 volt sempre pansan.
    per il problema dell'hop up fai cosi
    svita il perno anteriore che tiene il guscio alla canna ed estrai la canna insieme alla parte anteriore.sfila il gruppo hop up canna, svita la vite della rondella di regolazione hop up e mettici uno spessore per ingranaggi da 0,5 mm (basta una rondellina).riavvita senza serrare troppo (vedi tu, deve essere stretta ma la rotella deve girare un minimo).problema risolto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il mio lo faccio girare con una sanyo 9.6 1600( quella celeste per capisci)
    e con questa la raffica è molto alta e lo spunto pure.
    parte subito a sarare!!!

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sogsix

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.