questoOriginariamente inviata da red bull
l'ho provato ed è veramente comodo il tuo dalla foto mi da l'idea del molliccio :d
questoOriginariamente inviata da red bull
l'ho provato ed è veramente comodo il tuo dalla foto mi da l'idea del molliccio :d
stregatto, quello è l'lbe ke il buon locio ha già passato in considerazione![]()
red: quando lo prendi dimmi qualcosa ke mi sa ke siamo in due![]()
già visto e rivisto... preferisco il mk3!![]()
non è molliccio, fidati...
e tu che vuoi? già ce l'hai un rav...Originariamente inviata da rayn
![]()
lbe lo stavo considerando ultimamente, poi mi sono fatto distrarre ed ho comprato altri due chestrig (uno dietro l'altro).
prima o poi smetterò di spender soldi in minchiate....se se ci credo proprio...
se trovo un lbe in tempi umani a poco mi sa che me lo regalo.... tan od od....
ehehe casualmente è il mio target a novegro, o lui o un bel issak......magari saw version..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
praticamente sono la stessa cosa, uno modulare e uno non...Originariamente inviata da kamchaaka
![]()
di issak ce n'è uno su e-bay... se interessa linko...![]()
anche io uso l' lbe della bhi e mi ci trovo benissimo , ho il peso ben distribuito ed va a pesarmi sulle gambe e non sulla schiena , spesso uso l' hellcat mk1 ma mi sbilancia in avanti e mi spacca la schiena.
beh, volendo fai presto.. invece di spenderli tu in minchiate, li mandi a me, così ce li spendo io...Originariamente inviata da kadmillos
![]()
a tu ti stai pentendo??????ah andiamo bene....Originariamente inviata da kadmillos
sta bon gara , ti dico solo che son famoso in associazione per vendere la roba e ricomprarla identica due giorni dopo.Originariamente inviata da gara
fai conto che ad esempio ho già comprato 3 recon commando bhi tutti identici , sempre od , li compro , li uso , li vendo , mi pento e lo ricompro....
tasche non ne parliamo.... ormai son senza freni....