aites eod/claymore pouch
costo&reperibilità ?
mi attizza assai in un possibile setup.
aites eod/claymore pouch
costo&reperibilità ?
mi attizza assai in un possibile setup.
li ci metti tutto quello che ti serve x una 24 ore.... compreso sacco a pelo e tanda :d
bello carico! e la soluzione per renderlo atillato è geniale!.
good job!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
secondo me come base è migliore quella della bh questo lo vedo troppo molliccio![]()
mi sto pentendo di aver dato via quel buttpack reddolo , mi sa che me lo ricompro presto...
@ rayn: ccchhhuuuppppaaaaa!!!l'ho messa volutamente così...
@ mandrillos: io non te lo rivendo di certo!ti invio pm per il link alla eod/claymore pouch...
@ kam:![]()
@ stregatto: quale modello bh?!? che ci somiglino ci sono:
low profile chest rig: porta car integrati ma non si apre davanti e non ha né i fastex frontali né uno spallaccio imbottito con o senza porta camelbak da abbinarci.
lbe: si apre sul davanti come il mk3 ma non ha i portacar integrati...
altra considerazione: la bh nella quase totalità dei casi fa degli ottimi tattico completi ma delle basi scomode a causa della loro eccessiva rigidità.
nb il mk3 non è assolutamente molliccio... ha degli inserti imbottiti su tutta la superficie del chest che lo rendono bello stabile e comodo al tempo stesso.
grazie reddolo
continuo a preferire altre soluzioni in caso di lrrp , cmq ottimo setup!
ho mandato mail all'indirizzo che mi hai fornito , stiam a sentire che mi dicono.
guarda... io ho provato di tutto nelle 24h:Originariamente inviata da kadmillos
bh doav system
soe surefire
camelbak delta 5
praticamente a parte un ba ho avuto di tutti i tipi.
adesso vediamo questo come si comporta...
...e poi come si comporta il rav![]()
ps/ot: se fai quel famoso ordine per quel famoso rav, dimmi qualcosa ke un pensierino......![]()
ovvio che prendo quello di rav... mil-spec, of course!!!Originariamente inviata da rayn
![]()