Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: [NEWS] X-Fire Troy Type Attachment per M14

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    22 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da red bull
    il bucato lo fa mamma... sono giovine e sto ancora dai miei, che ti credevi?!?

    nonostante il costo proibitivo (m14 marui o g&g + kit ebr) sei deciso a prenderlo?

    sappi che (ho provato un sopmod...) è paurosamente sbilanciato in avanti, occorrono braccia da scimmia antropomorfa per imbracciarlo correttamente, la batteria che può ospitare è piccola... insomma, bellissimo quanto scomodo.
    per adesso sto cazzeggiando con le repliche, dato che le mie non riuscirei mai a venderle se non sottoprezzandole o smontandole, quindi le tengo lì... per ora sto finendo un m4, la mia minimi (sto cercando il calcio della caa, dato che l'ho ordinato negli usa e mi han mandato anche il tubo con dentro la molla ed alla dogana questo non è piaciuto come scherzo...) e ho intenzione di fare un 416 stubby sd...

    che l'ebr sia scomodo e praticamente inutile è relativo, dato che ci sono molte probabilità che non veda mai i campi da gioco... lo appendo sul camino o ci tiro ai piccioni...
    che fosse sbilanciato non lo mettevo nemmeno in dubbio... cavolo, non ha il calcio ma in compenso ha un'astina davanti che pare quella dello spas...
    per la batteria, la g&p fà la sua da 3300 mha, sagomata...
    se preso da guns&guys, costa parecchio di meno, rispetto ai rivenditori nostrani...

    mi chiedo solo cosa sia la chiavetta in 7,62 con l'anello dietro che danno con il kit...
    la chiavetta serve a regolare il calcio e in quello vero si puo usare per smontare delle parti del fucile.
    ciao

  2. #22
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magnus
    Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da red bull
    il bucato lo fa mamma... sono giovine e sto ancora dai miei, che ti credevi?!?

    nonostante il costo proibitivo (m14 marui o g&g + kit ebr) sei deciso a prenderlo?

    sappi che (ho provato un sopmod...) è paurosamente sbilanciato in avanti, occorrono braccia da scimmia antropomorfa per imbracciarlo correttamente, la batteria che può ospitare è piccola... insomma, bellissimo quanto scomodo.
    per adesso sto cazzeggiando con le repliche, dato che le mie non riuscirei mai a venderle se non sottoprezzandole o smontandole, quindi le tengo lì... per ora sto finendo un m4, la mia minimi (sto cercando il calcio della caa, dato che l'ho ordinato negli usa e mi han mandato anche il tubo con dentro la molla ed alla dogana questo non è piaciuto come scherzo...) e ho intenzione di fare un 416 stubby sd...

    che l'ebr sia scomodo e praticamente inutile è relativo, dato che ci sono molte probabilità che non veda mai i campi da gioco... lo appendo sul camino o ci tiro ai piccioni...
    che fosse sbilanciato non lo mettevo nemmeno in dubbio... cavolo, non ha il calcio ma in compenso ha un'astina davanti che pare quella dello spas...
    per la batteria, la g&p fà la sua da 3300 mha, sagomata...
    se preso da guns&guys, costa parecchio di meno, rispetto ai rivenditori nostrani...

    mi chiedo solo cosa sia la chiavetta in 7,62 con l'anello dietro che danno con il kit...
    la chiavetta serve a regolare il calcio e in quello vero si puo usare per smontare delle parti del fucile.
    ciao
    ah, ok...

    cioè ti tassano il pacco e via, no?
    qualcosa si...

  3. #23
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    foto che ho trovato oggi su mp.net... airsoft...











  4. #24
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    l'idea dell'ebr mi è venuta guardando proprio quelle foto (e le gif )... il ragazzo in foto, tale lord sex, ha una collezione di equipaggiamenti veramente incredibile...

    peccato solo che il kit tan sia out of stock ovunque in quanto un limited edition...

  5. #25
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    hehe belle foto veramente, certo il che il ciras potrebbe sistemarselo meglio, con il ben di dio che si porta dietro manco lo sah usare.......comunque l'ebr è veramente bello, e massiccio....se lo trovo mi sah che me lo prendo in chiappone!!!

  6. #26
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    hehe belle foto veramente, certo il che il ciras potrebbe sistemarselo meglio, con il ben di dio che si porta dietro manco lo sah usare.......comunque l'ebr è veramente bello, e massiccio....se lo trovo mi sah che me lo prendo in chiappone!!!
    perchè? che ha il ciras che non và? è perchè sui lati praticamente è vuoto?

    ma non ti fanno problemi a portare in qua la roba?



    p.s: kam, perchè "sah"??

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.