l'ebr è esageratamente bello... ma costa un botto xd
l'ebr è esageratamente bello... ma costa un botto xd
io ho il sopmod...della star..va benino...ma e kittato non originale...devodire che pesa un botto, non ha tacche di mira, e il calcio non e granche comodo..nel senso che a calcio chiuso non lo puoi usare in quanto la mano non sta tra il calcio stesso e l impugnatura...
in compenso e bello esteticamente...
ma sto pensando seriamente di venderlo...![]()
le donne delle pulizie avranno sicuramente gradito l'omaggio, ma la tua donna mica tanto...Originariamente inviata da red bull
![]()
Originariamente inviata da kraven
più che la mia donna, le mie due colleghe...![]()
ti fanno loro il bucato?Originariamente inviata da red bull
![]()
![]()
cmq 'sto ebr è veramente bello... il g&p intendo... devo trovare il modo di reperire quello in tan... o al limite quello nero...
il bucato lo fa mamma... sono giovine e sto ancora dai miei, che ti credevi?!?Originariamente inviata da kraven
![]()
nonostante il costo proibitivo (m14 marui o g&g + kit ebr) sei deciso a prenderlo?
sappi che (ho provato un sopmod...) è paurosamente sbilanciato in avanti, occorrono braccia da scimmia antropomorfa per imbracciarlo correttamente, la batteria che può ospitare è piccola... insomma, bellissimo quanto scomodo.
per adesso sto cazzeggiando con le repliche, dato che le mie non riuscirei mai a venderle se non sottoprezzandole o smontandole, quindi le tengo lì... per ora sto finendo un m4, la mia minimi (sto cercando il calcio della caa, dato che l'ho ordinato negli usa e mi han mandato anche il tubo con dentro la molla ed alla dogana questo non è piaciuto come scherzo...) e ho intenzione di fare un 416 stubby sd...Originariamente inviata da red bull
che l'ebr sia scomodo e praticamente inutile è relativo, dato che ci sono molte probabilità che non veda mai i campi da gioco... lo appendo sul camino o ci tiro ai piccioni...![]()
![]()
![]()
che fosse sbilanciato non lo mettevo nemmeno in dubbio... cavolo, non ha il calcio ma in compenso ha un'astina davanti che pare quella dello spas...
per la batteria, la g&p fà la sua da 3300 mha, sagomata...
se preso da guns&guys, costa parecchio di meno, rispetto ai rivenditori nostrani...
mi chiedo solo cosa sia la chiavetta in 7,62 con l'anello dietro che danno con il kit...
un portachiavi penso:d
almeno a quanto ricordo io dell'immagine...
comesono come spedizione/problemiconladogana guns&guys?
perche han prezzi ottimi
per quello che ho sperimentato io, problemi 0.
cioè ti tassano il pacco e via, no?