Salve a tutti dopo mesi che non lo usavo più ho deciso di riprendere in mano il mio m4, infilo il gearbox (magic box) nei gusci, monto il motore, sparo il primo colpo e poi non si muove più nulla, prendo il tester e noto che non c'è tensione ai morsetti del motore! Apro il gearbox dò un occhiata e senza toccare nulla richiudo, monto tutto e con il tester controllo c'è tensione!, monto il motore sparo un colpo e poi non arriva di nuovo tensione ai morsetti, ho cambiato la cavetteria ma continuava a rifarlo, allora decido di cambiare i contatti del grilletto e adesso il problema sembra un altro, fino a che lascio il gb nel guscio senza il pezzo per sganciare il caricatore tutto va bene(non ho ancora verificato se dopo un colpo sparisce la tensione) quando inserisco quel pezzo arriva tensione al motore anche senza premere il grilletto in pratica e come se il grilletto rimanesse incantato in realtà va benissimo perche togliendo quel pezzo funziona come deve essere...
ora vi chiedo, avete idea di cosa possa essere il problema che sparisce la tensione ai morsetti del motore dopo un colpo e solo riaprendo e richiudendo il gb riappare per poi sparire nuovamente dopo un colpo, e che cosa può essere questa cosa del contatto del grilletto che è come se fosse chiuso inserendo il pezzo per lo sgancio del caricatore!?
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione vi ringrazio per l'interessamento!