Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: snow wolf m82

pandino84
    Visitatore

Unhappy snow wolf m82

buongiorno a tutti, mi affido a voi per cercare di capire come uscire dal mio problema!
    allora ho uno snow wolf m82 nuovo, preso da un mese e che originale avrà sparato si e no 100 bb.
    non vi posso aiutare per quanto rigurada la maccanica interna! posso solo dire che è tutto in metallo perfettamente anonimo, nessuna marca!
    esempio:
    se metto il selettore in sicura tutto ok. se metto in modalità auto anche. il problema nasce nel colpo singolo, a volte il grilletto è bloccato e per sbloccarlo devo andare in modalità auto! il fucile così funziona perfettamente. rimetto in mod. singolo e a volte fa un colpo o un tentativo di colpo, a volte nulla proprio. ultimemente, da circa 3 gg quando lo costringo ad fare fuoco in mod. singola spara anche 2 bb alla volta e emette un clic sospetto!
    aggiungo che l'interno del gb è perfetto, nessun componente rotto, o segni di usura strana.
    potete aiutarmi?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pandino84 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, mi affido a voi x cercarne di capire come uscire dal mio problema!
    allora ho uno snow wolf m82 nuovo, appena comprato e che originale avrà sparato si e no 100 bb.
    uniche modifiche rispetto alla configurazione originale sono: molla da 100 e pistone classic army.
    Gear box v2
    Da quando ho messo la molla da 100 il fuoco singolo non funziona.
    esempio:
    se metto il selettore in sicura tutto ok. se metto in modalità auto anche. il problema nasce nel colpo singolo, a volte il grilletto è bloccato e per sbloccarlo devo andare in modalità auto! il fucile così funziona perfettamente. rimetto in mod. singolo e a volte fa un colpo o un tentativo di colpo, a volte nulla proprio. ultimemente, da circa 3 gg quando lo costringo ad fare fuoco in mod. singola spara anche 2 bb alla volta.
    aggiungo che l'interno del gb è perfetto, nessun componente rotto, o segni di usura strana.
    con configurazione originale tutto funzionava ottimemete quindi penso che la mia modifica molla-pistone abbia creato il problema. potete aiutarmi?

continuare ad aprire 3d SEMPRE TUTTI UGUALI non serve, te ne ho chiusi gia 3 e continuero fiche non decidi di usare le regole di posting, USARLE, non continuare a copiare ed incollare quello che hai scritto aprendo un altro 3d!

su quello di prima avevi parlato di cambio molla, ora invece no, deciditi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.