Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Craghoppers by Bear Grylls

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito Craghoppers by Bear Grylls

Ciao a tutti !
    Eccomi qui , a recensire velocemente questi pantaloni, che volevo prendere da tempo e finalmente mi sono deciso!
    I pantaloni in questione sono i Craghoppers di bear grylls! Dopo averli cercati tanto in italia, senza trovarli , li ho acquistati in uk sulla baya per la cifra di 70 euro con spedizione.
    Ma andiamo un pò a vedere cosa ci è arrivato a casa!!

Il pantalone è fatto quasi totalmente in polyamide ad eccezione di qualche parte in poliestere.
    Tessuto molto leggero , che permette di restare , una volta indossati molto agili nei movimenti tra le altre cose si asciugano molto velocemente.

Ecco come si presenta al primo impatto:

Uploaded with ImageShack.us

Partiamo dall' alto:

troviamo la chiusura tipica a bottone una esterna e una interna e la zip , notare quella esterna il modo in cui è stato bloccato il bottone , davvero molto resistente come cosi anche i passanti della cintura doppi staccabili al basso.
    Le 2 tasche , entrambe in tessuto forellato, quella di destra invece ha anche una zip integrata.

Più giù troviamo le ultime 2 tasche chiuse, entrambe dai bottoni come quelli della cintura.
    Una è una tasca normale con al suo interno una taschina elasticizzata più piccola tipo "portacelluare" , nell' altra troviamo invece oltre che alla semplice tasca , la sacchetta dry bag impermeabile , staccabile, doppio scompartimento di sicurezza bella bella è fatta di un materiale tipo le sacche della camel

Sul retro invece troviamo 2 tasche semplice con sempre lo stesso sistema di chiusura a bottone normale.

I pantaloni nelle parti nere sono rinforzati , nelle ginocchia troviamo infatti un materiale simile a quello utilizzto nel posteriore e nelle caviglie , ma elasticizzato.
    Una volta indossati , non sembra quasi di averli , un pò larghini , scivolano sulla pelle senza opporre resistenza , leggeri comodi !

L utilizzo che nè farò io sarà per lavoro , ma anche qualche volte da usare in game , visto il colore verde da me scelto , vi ricordo che esistono anche in altre tonalità!!

Voto finale 8+

Se avete domande a disposizione!

"Questi pantaloni sono sopravvissuto repellente per insetti, grazie alla tecnologia NosiLife ®. 'NosiLife ® utilizza un mondo esclusivo, il trattamento di impregnazione tessile per dare tessuti sintetici permanente insetto-repellente. Provata la protezione del 90% da insetti e zanzare, che dura una vita di usura (e quindi il prezzo elevato). Sono fatti da SolarDry ® UPF40 + tessuto, che offre una copertura totale e completa protezione solare. Il tessuto è duro, supplex armato che si estende per consentire di muoversi liberamente e comodamente, ma è estremamente durevole. Questi pantaloni hanno una sacca, che è un 'sistema tasca a tenuta stagna che protegge gli oggetti di valore da pioggia, neve e sudore.' Questi pantaloni sono costosi, ma sono di vera classe di qualità mondiale!"
    Ultima modifica di nitroo; 24/04/2011 a 20:01

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io e mio fratello li stavamo cercando ed eravamo indecisi se prenderli o meno...indossati come vanno?il tessuto è "rigido" o elasticizzato?hai liberta' nei movimenti?

non riesco a capire se,al tatto,il tessuto sia tipo jeansato o semplice cotone...

comunque bell'oggetto e bella rece..appena li provi in qualche occasione vogliamo l'aggiornamento
    r+

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io e mio fratello li stavamo cercando ed eravamo indecisi se prenderli o meno...indossati come vanno?il tessuto è "rigido" o elasticizzato?hai liberta' nei movimenti?

non riesco a capire se,al tatto,il tessuto sia tipo jeansato o semplice cotone...

comunque bell'oggetto e bella rece..appena li provi in qualche occasione vogliamo l'aggiornamento
    r+
    libertà nei movimenti al 100% , il tessuto al tatto non è nè jeansato nè cotonato e tipo nylon proprio, quello che quando le porti con i movimenti produce quel rumore tipico di sfregamento ( non sò se mi spiego) però è molto morbido e confortevole.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

che particolarità hanno questi pantaloni? apparte essere indossati da quel mezzo pazzoide inglese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

OttimO prodotto complimenti per la recensione

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    libertà nei movimenti al 100% , il tessuto al tatto non è nè jeansato nè cotonato e tipo nylon proprio, quello che quando le porti con i movimenti produce quel rumore tipico di sfregamento ( non sò se mi spiego) però è molto morbido e confortevole.
    io una volta li avevo come pantaloni,non questi..ma simili...peccato che quelli che avevo io dopo poche camminate incomiciavano a fare l'effetto sauna...praticamente traspiranti allo 0,2% e dentro ci si poteva trovare un clima prettamente da serra!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sembrano belli ma quel 100% tessuto polimerico mi fa caldo solo a pensarci in estate ^^'

tienici informati sul confort reale!

Ahab

Club

Predefinito

Dovrebbero essere queste le particolarità!
    SolarDry

UV Rays intend to har. Our clothes fight back with minimum
    UPF 40+.

Wash&Wear

We’ve got not time for wrinkles. Everthing’s fast-drying and minimal ironing.

Security

What about valuables ? Pockes ? Sure. Tons of them. Hidden ones too.

Stretch

If it’s not super-stretchy, just say no. This provides for the best, most comfortable fit possible.

NosiLife

Insects and mosquitos fear our permanently repellent fabrics.

Antibacterial

In extreme conditions, our clothes keep the nasty stuff out – sweat, odour, germs, etc.

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io una volta li avevo come pantaloni,non questi..ma simili...peccato che quelli che avevo io dopo poche camminate incomiciavano a fare l'effetto sauna...praticamente traspiranti allo 0,2% e dentro ci si poteva trovare un clima prettamente da serra!
    Io li ho usati un pomeriggio a lavoro sotto al sole dentro ad una serra , non ho avuto un solo problema! davvero!

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

le taglie come sono? vestono larghi/stretti? intendo in vita e come lunghezza alla caviglia... se riuscissi anche a darmi come riferimento taglie tipo di mimetica o jeans rispetto a quello che hai preso di questi sarebbe proprio il massimo. grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Io li ho da un paio d'anni (mod. Basecamp), ma non perchè li ho visti addosso al mangiamerd@...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bh015.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   118.2 KB 
ID: 95732

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bh032.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   80.9 KB 
ID: 95733

Ah... Si trovano a molto meno di 70 sterle...
    Ultima modifica di Staffy; 07/07/2011 a 18:09

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

craghoppers

avventurosamente

grasshopper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.