Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ciao!

Spina L'avatar di Andre Volpe
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao!

Ciao a tutti sono un neofita. Vivo tra Varese e Milano.
    Mi sono avvicinato al softair da poco e ho praticato finora solo in due game.
    Sono l'unico nabbo del forum ad essere registrato probabilmente con nome, cognome e matricola.

Spero possa rimediarvi prima o poi...

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre Volpe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un neofita. Vivo tra Varese e Milano.
    Mi sono avvicinato al softair da poco e ho praticato finora solo in due game.
    Sono l'unico nabbo del forum ad essere registrato probabilmente con nome, cognome e matricola.

Spero possa rimediarvi prima o poi...
    benvenuto su SAM.

per cambiare nickname basta farne richiesta nella sezione apposita

hai provato in un club?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie! per l'accoglienza e per il consiglio.
    Per quanto riguarda il resto: no, nessuna attività o esperienza legata a club.
    Solo l'estate scorsa si è andati a tirare al Charlie-One a Cameri (NO), una trentina di novellini sotto la supervisione di un tutor.
    Ottimo il servizio un po' meno le armi prese a noleggio.
    A me è rimasta la scimmia, ma ad oggi sono ancora sprovvisto sia di un gruppo sia di un'arma.

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Bhè dalle tue parti come club hai solo l'imbarazzo della scelta

Invece come "consigli per gli acquisti" ci siamo qui noi

Se hai domande non esitare a chiedere.

Byez

Club
    Non affiliato

Predefinito

OK! Sarà fatto!
    Grazie per la disponibilità!

a presto.

Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Andrea e benvenuto,
    sono iscritto anche io da poco ed ho giocato per la prima volta meno di due settimane fa. Ho iniziato proprio nella tua provincia e credo questo Club sia più vicino a te che a me, gli Stinger di Besozzo; te li consiglio perchè mi è sembrato davvero un gruppo valido, variegato, esistente da anni, divertente e fatto da persone serie, non so se posso postare link per la policy del sito, ma se ti servono contatti Googlando un pò trovi subito, se non trovi chiedi. C'è anche un sito dove sono pubblicizzati i gruppi di SA per regione... è vero, qui nella nostra zona tra NO-VB-VA ci sono davvero diversi gruppi.

Il mio inizio con loro è stato davvero piacevole, zero BM, zero esaltatissimi, molto gruppo di amici, caratteristica per me fondamentale.
    Buona scelta!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un bravo ad entrambi per come siete entrati sul forum e per come intendete iniziare nel mondo del softair

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ringrazio Tutti per il caloroso Benvenuto.

@el Maui: purtroppo la zona dei Laghi non mi è molto vicina, essendo prossimo a Saronno preferirei gravitare nell'area di Busto-Gallarate o provincia di Como. Oppure studiando e lavorando a Milano sarebbe meglio il nord della provincia... cmq terrò a mente! Ringrazio per i consigli e per l'interessamento.

Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre Volpe Visualizza il messaggio

@el Maui: purtroppo la zona dei Laghi non mi è molto vicina, essendo prossimo a Saronno preferirei gravitare nell'area di Busto-Gallarate o provincia di Como. Oppure studiando e lavorando a Milano sarebbe meglio il nord della provincia... cmq terrò a mente! Ringrazio per i consigli e per l'interessamento.
    Capisco, guarda io starei abbastanza tranquillo, leggendo un pò qui dentro vedo che la mentalità comune dei Club è decisamente matura e ben organizzata, credo siano un pò tutti di alto livello. Per curiosità, anche per ampliare un pò le conoscenze, vorrei fare delle partite di prova anche con altri gruppi, ma in ogni caso, se decidessi (e se mi accettano cosa che non do per scontato ) per gli Stinger, quell'oretta scarsa che ci metto da casa mia al campo, per due volte al mese, me la farei più che volentieri ^_^

@One : Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cercherò di prendere contatti appena mi sistemo.
    Grazie mille per i consigli.

Sentiamoci.

Ciao da Andre.
    Ultima modifica di Andre Volpe; 28/04/2011 a 00:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.