Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Parti ricambio Vsr g- spec

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo D. Visualizza il messaggio
    Grazie X c.o.s._DeltaDracon, finalmente qualcuno che mi risponde come si deve.
    Che grasso mi consigliereste per il cilindro? Per il pistone avevo pensato al grasso che utilizzo per il gruppo aria delle ASG elettriche, quello che vende nei microtubetti la marui o la CA.
    per il cilindro? visto l'esperienza che ho avuto io...nessuno
    olio al silicone? va bene, ma si asciuga subito...
    grassi?(silicone, e altri tipi) va bene per un pò, poi si "ingruma" tutto nell'oring di plastica che blocca l'outer, e rende il cilindro poco scorrevole

io ho tolto semplicemente il grasso, ho lucidato il cilindro(con un prodotto di cui non ricordo il nome, ma che penso tutti conoscano) e ho lasciato che il cilindro si "facesse" , colpo dopo colpo
    ora infatti scorre benissimo, senza lubrificanti

poi se vuoi mettere grasso,metti quello al silicone come suggerisce Brian nella guida

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Ok grazie, pulisco subito tutto prima di cominciare ad usarlo in game, perchè uno che conosco lo ha usato per 1 anno con il grasso ed ora il cilindro è tutto segnato da graffi abbastanza profondi.
    Grazie ancora @ X C.O.S_DeltaDracon

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo D. Visualizza il messaggio
    Ok grazie, pulisco subito tutto prima di cominciare ad usarlo in game, perchè uno che conosco lo ha usato per 1 anno con il grasso ed ora il cilindro è tutto segnato da graffi abbastanza profondi.
    Grazie ancora @ X C.O.S_DeltaDracon
    Se il cilindro è seganto da grassi profondi c'è qualcosa che non va
    controlla che non ci siano sporgenze/pezzettini che toccano il cilindro nella sua corsa...poi lucidalo con prodotti specifici(ancora non mi sono ricordato il nome di quel coso...) e, al massimo, mettici un filino di grasso al silicone per fare scorrere meglio le prime volte...

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

I graffi non sono sul mio ma su quello di un'altro. Adesso ho smontato tutto prima di usarlo, ho messo il grasso solo sulla testa pistone e ho teflonato la testa cilindro e fatto gli interventi spiegati nelle guide sul forum: una volta finito ho provato il fucile con molla al joule e fino a 40 metri come precisioe destra-sinistra è spaventoso, circa 10 cm neanche. Purtroppo con una molla regolare la gittata è minore ma basta alzare un po' il tiro. Grazie a tutti

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

E queste cose non le hai trovate nelle guide??

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Ok non metterò più una discussione perchè seembra un delitto. Con quel tanto si poteva non creare neppure il tasto NUOVA DISCUSSIONE. Non mi pare che sia l'unico a mettere discussioni di questo tipo e c'è gente che fa di peggio e nessuno dice mai nulla.

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Scusate, avrei una domanda da rivolgervi: dove posso trovare una molla sp90 o al massimo sp100 per il vsr? Ho cercato veramente in lungo e in largo ma è esaurita su ogni sito. Preferirei averne una già al joule senza doverla tagliare.

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

x la molla da 90sp mi sembra di averla vista nel sito di rito c'è il collegamento nelle pubblicità in alto destra in SAM e per il grasso io ieri ho preso della vaselina della arexon e l'ho messa lungo il cilindro e ora scorre molto bene soprattutto quando lo rimetti a posto dopo aver caricato, non avendo cambiato la molla (quindi ancora da 1,5 j) è abbastanza duro nel caricamento ma nel ritorno va che è una meraviglia
    PS: concordo con te x il fatto che non si possa mettere discussioni, tutti che ti insultano e deridono, c**** un po' di aiuto invece di offese non andrebbe male. Per R6 avevo aperto una discussione sul grasso da usare e il problema con il grilletto, non era un problema, era asciutto tutto il gruppo scatto, mettendo un po di grasso scorre tutto bene senza problemi

Spina L'avatar di RazorBlack95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cmq io il grasso lo metto e faccio i lavori x bene praticamente prima di ogni game...

Lucidi il pistone e lo pulisci con la nitro-benzina che si usa nelle macchinino da modellismo e lo lascia asciugare non al sole altrimenti prende fuoco xD ahahah lo pulisci con un panno pulito, poi prendi il grasso da cantena della motorex quello da gara, io una confezione la pago 26€ e lo ingrassi bene, dopo di che lo rinfili nella sua sede... Il grasso deve essere quello da off road perchè è nettamente migliore, altri miei amici usano il GRASSO DA CUSCINETTI è ottimo ma ingrassa troppo e diventa appiccicoso...

MOTOREX 4 ever!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ...poi lucidalo con prodotti specifici(ancora non mi sono ricordato il nome di quel coso...)

Il coso che hai usato, a cilindro pulito si chiama SIDOL, se non ci sono graffi pulisce e lucida a specchio, se ci sono graffi va bene del polish o della pasta abrasiva.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.