Salve ragazzi sono un nuovo arrivato nel forum, e ancora non so un tubo del mondo Soft Air La mia arma preferita è il G36K (quello con il mirino incorporato, non quella che sembra il g36c) , ho guardato in molti Shop Online italiani e dalle descrizioni del prodotto ne parlano abbastanza bene e il prezzo è più o meno sempre lo stesso cioè 140€,la marca è Golden Bow detta anche JG (spero di non sbagliare, se sbaglio correggetemi) poi ho visto dei video su youtube e al primo impatto mi è sembrata molto buona, ma poi guardandone altri mi sono venuti dei dubbi ai quali credo che qualcuno di voi possa rispondere:

-Nelle recensioni dei video su youtube alcuni dicono che il gear box è in plastica e altri in metallo,quale dei due è vera?

-La marca Golden Bow è una buona marca ? Oppure me ne consigliate un altra? Premesso che voglio spendere all'incirca 140€ massimo 160€

-Confrontandola con un fucile interamente in ABS (tipo quelli che vendono a 40€) c'è molta differenza a livello di potenza di sparo,accuratezza e distanza del tiro ?

-In tutti i Shop Online dicono che la distanza massima è 50 metri, alcuni dicono anche 60 metri, è veramente così ?

-Non avendo capito bene che cos'è il gear box, potete spiegarmelo in parole povere ?

-La batteria dai video di youtube sembra una batteria scadente del tipo che se le carico un pochino di più esplode, oppure mi sbaglio ?

- Sia nelle descrizioni nei shop online, sia nei video di youtube, non riesco a capire se è abbastanza precisa, se qualcuno di voi l'ha mai usata, può dirmelo ?

Spero che rispondiate al più presto, spero che colui che risponderà abbia questa arma per appunto rispondermi in maniera corretta ma questo non vuol dire che non credo che chi non ha quest arma non ne capisce niente, anzi ci sono alcuni che se ne intendono molto di più .

Praticamente Rispondetemi senza sparare cavolate